Niall Horan dei One Direction al concerto di Beyoncè con Jessie J: inedito duetto


INTERAZIONI: 7
Niall Horan e Jessie J
Niall Horan e Jessie J

Niall Horan e Jessie J hanno preso parte al concerto di Beyoncè che si è tenuto sabato scorso a Londra, presso la maestosa O2 Arena. I due si sono ripresi in video mentre cantavano i successi della cantante e la clip è finita poi sul profilo Instagram di Jessie J generando una valanga di condivisioni in tutto il Mondo.

Pochi secondi che contengono però molte notizie per le Directioners di tutto il pianeta. Innanzitutto dalla brevissima clip apprendiamo che Niall Horan sta bene, è in splendida forma e non ha più bisogno delle stampelle a cui non poteva rinunciare dopo l’intervento chirurgico che ha subito al ginocchio, in America.
Il cantante aveva rassicurato i fan invitandoli al rispetto della sua privacy per tutto il periodo della durata della riabilitazione. Niall è apparso diverse volte in pubblico con l’ausilio delle stampelle e sembra averle completamente abbandonate da pochi giorni: al concerto di Beyoncè non le aveva con sé.

Dopo le condizioni fisiche, la seconda notizia riguarda le sue condizioni psichiche: Niall, nonostante l’intervento, non ha perso la spensieratezza che lo caratterizza e che giorno dopo giorno lo fa amare dalle fan sparse in tutto il globo. L’intervento non lo ha demoralizzato per niente e appare in video sereno, allegro, realmente felice e divertito mentre si scatena a ritmo di “Love on top” Beyoncè.
La terza notizia è un gossip che si sta facendo spazio sul web: perchè Niall ha preso parte ad un evento con Jessie J?
Le ipotesi non sono molte: i due si sono recati al concerto insieme. Semplice amicizia o c’è qualcosa di più?

Niall Horan è spesso al centro dei gossip più vari a riguardo della sua vita privata. Da Selena Gomez a Jessie J, non c’è nulla da fare per il giovane dei One Direction: il web vuole vederlo impegnato in una storia d’amore! :)