Info prevendite online Ligabue Mondovisione Tour Piccole Città: prezzi biglietti e modalità acquisto


INTERAZIONI: 7
Ligabue, Mondovisione Tour Piccole Città
Ligabue, Mondovisione Tour Piccole Città

Partirà il 27 marzo da Coreggio (RE) il Mondovisione Tour Piccole Città di Ligabue, la mini tournée nei palazzetti italiani che anticipa il Mondovisione Tour Stadi 2014, al via a maggio.
Le tappe – in tutto 11 – toccheranno alcune delle principali province italiane, da nord a sud della penisola tra il 27 marzo e il 16 aprile.
Le location scelte per gli 11 nuovi concerti del Liga sono state svelate nella giornata di ieri ma molti dubbi sembrano esserci tra gli appassionati in merito alla modalità di acquisto dei biglietti e ai prezzi degli stessi.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di €43.50+prev. (per un totale di €50.00) per posto unico intero. Il prezzo dei ticket è lo stesso per tutte le tappe e non varia al variare della città scelta.
Anche le modalità di acquisto sono le stesse per tutte le date: i biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente nella città che ospita l’evento e solo pochi giorni prima dello stesso.

Non ci sono altre modalità d’acquisto e non è possibile comprare i biglietti online attraverso i canali tradizionali. L’unico modo per aggiudicarsi i biglietti per uno o più spettacoli è recarsi presso il luogo adibito alla vendita, che sarà reso noto pochi giorni prima della messa in vendita dei tagliandi, sul sito ufficiale di Ligabue www.ligachannel.com.

La biglietteria temporanea sarà predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi 3 giorni prima rispetto alla data del concerto. Il luogo preciso e l’orario della vendita dei biglietti al pubblico saranno comunicati sul sito del Liga pochi giorni prima della messa in vendita, quindi 5-6 giorni prima della data dell’evento.

Ticketone non venderà i biglietti del Mondovisione Tour Piccole Città e non sarà possibile acquistarli nei punti vendita abituali. Non sarà inoltre possibile scegliere il posto a sedere né una tipologia di biglietto differente dal posto unico, in vendita al prezzo di 50 euro.