Nuova avventura per Emis Killa: conduce Goal Deejay su Sky


INTERAZIONI: 7
Emis Killa per Goal Deejay
Emis Killa per Goal Deejay

Il rapper Emis Killa sarà il nuovo conduttore del programma televisivo Goal Deejay, in onda su Sky Sport 1 HD. L’artista sostituirà il precedente conduttore, Federico Russo, impegnato invece con la nuova edizione di The Voice, la seconda per l’Italia.

Goal Deejay è una rubrica che unisce il mondo della musica e quello dello sport e che coinvolge tifosi di calcio e appassionati di musica. Da mercoledì 5 marzo, avrà un nuovo padrone di casa, scelto tra i migliori esponenti del genere rap in Italia: il giovane Emis Killa.

Dopo aver rilasciato il suo nuovo disco “Mercurio”, ed aver intrapreso la tournée promozionale nelle principali città italiane, sarà lui, ogni mercoledì alle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, a presentarci la classifica dei 50 goal più belli segnati in Europa durante la settimana, accompagnati dalle canzoni della classifica di Radio Deejay.

La voce guida che accompagnerà le classifiche – quella sportiva e quella musicale – sarà Emis Killa, artista e grande appassionato di calcio. Il rapper coltiva entrambe le passioni che trovano posto nel programma Sky ed è per questo il personaggio ideale per la conduzione, degno successore di Federico Russo.

Il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, sempre alle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Emis Killa condurrà anche Goal Deejay Europa, dove si alterneranno in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Federico Russo conduceva il programma dall’ormai lontano 2007 ed era divenuto un punto di riferimento per tutti gli appassionati e per tutti i telespettatori.
Come verrà accolto il debutto di Emis Killa? Dopo 7 anni di conduzione ad opera di Federico, sarà invece Emis Killa a portarci, tra un gol e una hit, fino alla FIFA World Cup 2014 in Brasile.

Cosa ne pensate di questo cambiamento al vertice? E soprattutto, cari fan di Emis Killa, come pensate che la nuova conduzione possa essere accolta dai telespettatori di Goal Deejay?