Grimm 3 da stasera in prima Tv

1
CONDIVISIONI
Grimm 3

Grimm 3

Oggi 3 marzo debutta in Italia Grimm, la serie tv statunitense che narra la storia di Nick Burkhardt (David Giuntoli), un detective della omicidi di Portland e l’ ultimo discendente della famiglia Grimm che si tramanda la capacità di vedere il lato oscuro che si nasconde in alcune persone.

Da stasera in prima tv assoluta per l’Italia e in esclusiva su Premium Action alle 21:15, riprendono le avventure dell’ultimo cacciatore Grimm che nell’ ultima stagione aveva visto crescere in modo considerevole le sue particolari abilità e avrà, per questo, sempre più difficoltà a rapportarsi con colleghi e amici.

Tra nuove bestie, sempre più spaventose, su cui indagheranno nei casi di puntata Nick ed Hank (Russell Hornsby), proseguono anche le storie dei vari personaggi oltre al protagonista.

Adalind (Claire Coffee) è in Europa per cercare di riottenere i suoi poteri Hexenbiest, Sean (Sasha Roiz) dovrà fare un lungo viaggio per poter incontrare la sua famiglia e il sergente Wu (Reggie Lee) dovrà affrontare una creatura mostruosa che sembra avercela proprio con lui.

In America, dove la terza stagione di Grimm è partita lo scorso ottobre ed è arrivata al 13esimo episodio andato in onda venerdì, la serie è ancora apprezzata dai fan e seguita da una media che va dai quattro ai cinque milioni di telespettatori per episodio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.