David Giuntoli dice la sua sullo spin off di Grimm: “Speriamo abbiano bisogno di Nick Burkhardt”

David Giuntoli pronto per tornare nello spin off di Grimm come guest star e sulla nuova protagonista rivela che....

5
CONDIVISIONI

David Giuntoli è pronto per lo spin off di Grimm? Sembra proprio di sì e non solo come spettatore ma anche come possibile guest star come la stessa produzione ha fatto capire in questi ultimi giorni.

I fan erano pronti a storcere un po’ il naso per via del ritorno del “mondo” di Grimm senza il suo protagonista e con una donna al suo posto ma, a quanto pare, l’attore protagonista della serie originale non ha nessun dubbio sul fatto che non solo sarà un successo ma sarà importante riveder “vibrare” il mondo che hanno creato.

Durante un’intervista rilasciata a TV Guide, Giuntoli ha parlato della serie di spinoff e si è detto sinceramente entusiasta della prospettiva di una nuova storia dei Grimm: “Non potrei essere più entusiasta del fatto che la NBC stia sviluppando uno spin-off Grimm. Ho pensato che fosse uno spettacolo meraviglioso e abbiamo costruito solo un mondo vibrante e colorato, non poter più giocare in quel mondo mi sembra un tale spreco, quindi non potrei essere più felice per tutte le persone coinvolte nello spin off“.

Dopo la conclusione di Grimm, David Giuntoli è rimasto nel mondo delle serie tv e, in particolare, nel nuovo drama ABC A Million Little Things che sembra aver conquistato i fan dell’attore. Questo, però, non lo ferma dal dirsi interessato ad un possibile ritorno in Grimm per lo spin off senza però dimenticare che la protagonista sarà un’altra: “Voglio solo che facciano rotolare il vecchio Nick Burkhardt, la sua vecchia borsa di ossa, ogni tanto dal divano per un piccolo intervento da guest star e speriamo che la nuova protagonista femminile possa fare tutte le scene di combattimento“.

Già al momento dell’annuncio del ritorno di Grimm in tv aveva aperto la porta alla possibilità che alcuni protagonisti tornassero a vestire i propri panni ad un certo punto.

Melissa Glenn sta scrivendo la serie attualmente senza titolo che sarà messa in scena da Sean Hayes e Todd Milliner di Hazy Mills Productions. Sia Hayes che Milliner saranno anche produttori esecutivi insieme a Glenn. Anche i co-creatori David Greenwalt e Jim Kouf, daranno una mano con la serie, entrambi come consulenti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.