Grave incidente per Fiorello: in terapia intensiva dopo aver investito un pedone


INTERAZIONI: 7
Fiorello
Fiorello

Fiorello si trova in questo momento nel reparto di terapia intensiva del policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato d’urgenza in seguito alle lesioni dovute ad un grave incidente.

E’ di poco fa la notizia che sta rapidamente facendo il giro del web e che coinvolge il mattatore Rosario Fiorello. Stando alle prime ricostruzioni l’artista, in sella al suo scooter, avrebbe procurato un grave incidente nei pressi di Via della Camiluccia, a Roma.

Fiorello si trovava a bordo del suo scooter quando – stando a quanto riportano alcuni testimoni – ha effetuato un pericoloso sorpasso a destra investendo un pedone sulle strisce pedonali e cadendo a terra.
L’artista è stato trasportato in ospedale con un codice verde divenuto poi rosso al momento dell’arrivo al pronto soccorso. Non una semplice lesione ma un trauma cranico evidenziato in seguito ad una ferita alla testa è quanto comunica TGcom24 mostrando anche i primi scatti dal luogo dell’incidente.

Sia Fiorello che l’uomo investito sono al momento ricoverati al policlinico Gemelli di Roma, entrambi con un codice rosso. A proposito di quanto accaduto, ha parlato la figlia del pedone travolto che ha spiegato che suo padre, al momento dell’impatto, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
La dinamica dell’incidente sarebbe quindi questa: le auto che precedevano lo scooter di Fiorello si sono fermate per consentire all’uomo di attraversare la strada mentre lo scooter ha effettuato una pericolosa manovra di sorpasso a destra investendolo e facendo perdere l’equilibrio a Fiorello.
Nell’impatto con il suolo, Rosario ha riportato una ferita alla testa, in un primo momento sottovalutata. Arrivato in ospedale, poi, è stato diagnosticato il trauma cranico con ricovero in terapia intensiva.

“Mio padre mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito”, ha raccontato la figlia del pedone.
Si attendono notizie sulle condizioni di salute di Fiorello ma al momento è certo che dovrà trascorrere in terapia intensiva le prossime 24 ore.