Atti immorali nelle canzoni dei One Direction? Louis Tomlinson interviene


INTERAZIONI: 7
Louis Tomlinson, 1d
Louis Tomlinson, 1D

Nelle ultime ore sta facendo il giro del Mondo una nuova questione che riguarda i One Direction, in particolar modo il testo di uno dei loro brani. Le parole sotto accusa sono quelle del singolo “Live While You’re Young”, attentamente esaminate da alcuni genitori che hanno chiesto di togliere il brano dalla scaletta della recita dei propri figli.

La canzone dei One Direction, conosciuta in tutto il Mondo, è stata scelta per essere eseguita durante la recita della Chelsea High School: il coro della scuola doveva esibirsi in un piccolo concerto e tra le canzoni scelte compariva anche il successo planetario dei One Direction. Un omaggio alla band più amata del pianeta ma anche un regalo ai ragazzi del coro, che hano potuto mettersi alla prova con una canzone moderna, attuale, realmente apprezzata, energica.
I dischi dei One Direction hanno conquistato i ragazzi e le ragazze di tutto il Mondo e, che vengano o meno presentate alcune canzoni nel saggio di un coro di una scuola superiore, questo non cambia il successo che i 1D hanno ottenuto insieme al fatto che i loro testi sono sulla bocca di tutti.

Nonostante questo, due genitori della Chelsea High School, Mary and Michael Stone, hanno protestato contro la scelta di “Live While You’re Young” perchè giudicata una canzone istigatrice di atti immorali. La coppia chiedeva una revisione del testo o addirittura l’eliminazione dalla scaletta e la sostituzione con un brano più consono ma la recita si è tenuta sabato e la canzone è stata eseguita nella sua versione originale.
La loro richiesta è stata respinta e su Twitter Louis Tomlinson ha commentato quanto ha appreso.

Il pezzo fastidioso, nello specifico era “Tonight let’s get some in tonight let’s go” e Louis si è detto ironicamente addolorato per il reclamo effettuato: “Dear Mr and Mrs Stone, I’m deeply saddened by your complaint to Chelsea High School regarding our lyrics…” e ha poi aggiunto, simpaticamente: “I hope the two of you ‘get some’ very soon :) #cryingparents “