Prezzi biglietti per Laura Pausini all’Arena di Verona e Taormina a maggio 2014 in prevendita su Ticketone


INTERAZIONI: 15
Laura Pausini, concerti maggio 2014
Laura Pausini, biglietti per Verona e Taormina

Partono oggi, martedì 25 febbraio 2014, le prevendite per i concerti che Laura Pausini terrà in Italia a maggio. Quattro in tutto gli appuntamenti previsti: 2 si terranno all’Arena di Verona il 2 e il 3 maggio e 2 si terranno al Teatro Antico di Taormina il 10 e l’11 maggio.
I biglietti sono in vendita da oggi su Ticketone, solo on line e tramite call center, e nei punti vendita arriveranno venerdì 28 febbraio alle ore 11.00.

Di seguito i prezzi, i settori e le modalità di acquisto dei biglietti dei nuovi concerti di Laura Pausini in Italia.

Prevendita Fanclub
La prevendita in anteprima riservata al Fanclub ufficiale di Laura Pausini è partita ieri alle ore 16.00 e chiuderà nella giornata di oggi. La vendita anticipata è accessibile solo a coloro che sono iscritti al Fanclub ufficiale della cantante, in regola con il versamento della quota d’iscrizione.

Prevendita su Ticketone
La prevendita on line e tramite call center partirà alle ore 16.00 di oggi, martedì 25 febbraio. Sarà accessibile a tutti ma solo via sito internet oppure via telefono, chiamando il call center di Ticketone.

Prevendita nei punti vendita autorizzati
La terza prevendita partirà venerdì 28 febbraio. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto anche nei punti vendita Ticketone dell’intero territorio nazionale.

 

Ecco i prezzi dei ticket per i concerti di Verona e Taormina e i settori che saranno disponibili per l’acquisto.

Laura Pausini in concerto all’Arena di Verona (2 e 3 maggio 2014)

I prezzi dei biglietti partono da un minimo di 43,70 euro per un posto in gradinata non numerata ed arrivano agli 80,50 euro per un posto in platea nella poltronissima gold, il settore più vicino al palco.

 

 

 

 

 

 

Laura Pausini in concerto al Teatro Antico di Taormina (10 e 11 maggio 2014)

I biglietti per i concerti di Taormina raggiungono il prezzo di 103,50 euro per un posto in platea gold numerata e scendono fino ad un minimo di 44,00 euro per un posto nella cavea non numerata.