Miley Cyrus provoca ancora al Bangerz Tour: video del bacio lesbo a Katy Perry


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus bacia Katy Perry
Miley Cyrus bacia Katy Perry

Miley Cyrus non smette di stupire il suo pubblico: mentre le associazioni dei genitori d’America sono in subbuglio per la volgarità del suo Bangerz Tour 2014, partito lo scorso 14 febbraio da Vancouver, lei sembra non accusare minimamente il colpo.
E così, dopo l’esordio criticatissimo di una settimana fa, eccola provocare ancora con un bacio lesbo nel bel mezzo del suo ultimo spettacolo allo Staple Center di Los Angeles.

 

 

Durante l’esecuzione del suo nuovo singolo Adore You, Miley Cyrus ha pensato bene di dedicare la ballata alla collega popstar Katy Perry, seduta in prima fila a godersi lo show. La 21enne reginetta del twerking si avvicina alla cantante di Roar e le stampa un bacio sulle labbra (scena immortalata dai presenti con foto e video). Poi commenta soddisfatta: “Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco“, citando una delle hit più famose di Katy Perry, I Kissed a Girl.

http://youtu.be/AaPTp3xVEeI

Non si è trattato dell’unica trovata che ha animato il suo concerto di Los Angeles: Miley Cyrus ha realizzato una cover di Yoshimi battles the pink robots part 1 dei Flaming Lips con i due membri della band, Wayne Coyne e Steven Droz. Un brano riproposto per due volte di seguito dopo che la prima esecuzione si era rivelata insoddisfacente per gli stessi protagonisti. “Questa è la sera più bella di tutta la mia vita!” ha esclamato Miley Cyrus al termine della performance.

http://youtu.be/BxdLGuy11wg

Il suo Bangerz Tour, che arriverà in Italia il prossimo 8 giugno con l’unica tappa al Mediolanum Forum di Milano, era stato annunciato come uno spettacolo “educativo” e non provocatorio, ma è partito da subito col botto: tra sesso orale simulato con un ballerino mascherato da Bill Clinton, linguacce, costumi al limite della pornografia e l’immancabile twerking, l’ex stellina Disney ha messo in allarme i genitori di decine di migliaia di fan, pronti ad invadere tutte le tappe del suo lungo Bangerz World Tour.