Emma Marrone Limited Edition: nuovi concerti all’Arena di Verona e a Taormina


INTERAZIONI: 21
Emma Marrone a Napoli
Emma Marrone

Emma Marrone, ospite di Verissimo di Silvia Toffanin sabato 22 febbraio 2014, ha raccontato i suoi sorprendenti progetti futuri: uno speciale tour estivo con tappa all’Arena di Verona e a Taormina.
Emma non era presente fisicamente in studio bensì è apparsa in un video registrato in treno. La cantante stava tornando da Milano ed era diretta a Roma; viaggiava in prima classe quando si è raccontata ale telecamere di Verissimo svelando cosa dobbiamo aspettarci nel suo futuro artistico.

L’intervista è iniziata subito con una notizia bomba: Emma ha mostrato la locandina di un nuovo progetto live, Emma Limited Edition, spiegando che si tratta di una tournée che prenderà vita in estate.
Ha promesso alle sue “Bestie”, i suoi fan, di sorprenderli organizzando concerti indimenticabili e loro ne sono più che certi. Dai banchi di “Amici di Maria De Filippi” al Festival di Sanremo, prima con Kekko dei Modà e poi da sola, il lungo percorso compiuto quest’anno la porterà in Europa, a rappresentare l’Italia all’Eurovision. A seguire tornerà in Italia per una nuova tournée estiva che includerà due concerti che si terranno rispettivamente all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina.

Top secret le date precise degli spettacoli ma è certo che saranno entrambi nel mese di luglio 2014. L’annuncio ufficiale e i dettagli sulle prevendite potrebbero arrivare già la prossima settimana ma si attendono ulteriori delucidazione da parte del suo staff.

Emma, nel corso dell’intervista, ha commentato anche il Festival di Sanremo raccontando le sue due esperienze sul palco. Prendere parte alla kermesse canora è stata una grandissima emozione e agli artisti in gara consiglia di non leggere la rassegna stampa: Sanremo porta con sé sempre troppe polemiche su tutto e su tutti e per gareggiare al meglio, la cantante consiglia di rimanere all’oscuro dai commenti negativi.