Valerio Scanu ad EdicolaFiore presenta Sui Nostri Passi (video)


INTERAZIONI: 40
Valerio Scanu ad EdicolaFiore
Valerio Scanu ad EdicolaFiore

Valerio Scanu è stato ospite di Fiorello nella sua EdicolaFiore oggi, giovedì 20 febbraio 2014. Il cantante sardo si trova in questo momento a Roma e questa mattina è stato ospite del mattatore nel suo esilarante show mattutino.
La nuova puntata dell’Edicola non può non iniziare commentando la seconda serata del Festival di Sanremo 2014 ma Valerio Scanu non prende parte alla discussione e viene presentato poco prima della canzone “Streaming di Fuoco”, parodia del celebre successo di Eros Ramazzotti “Fuoco nel fuoco”.

Il testo è ispirato all’incontro tra Matteo Renzi e Beppe Grillo, alcuni minuti di delirio puro prima di lasciare spazio all’ospite che presenta il suo nuovo progetto discografico autoprodotto, rilasciato su etichetta NatyLoveYou.

“Lasciami entrare” è titolo del CD uscito alla fine del mese di gennaio che Valerio Scanu sta presentando nei principali negozi di musica della penisola attraverso una serie di appuntamenti firmacopie con i fan.
Il disco è stato anticipato dal singolo “Sui nostri passi”, la canzone che Valerio canta sul finire della puntata di EdicolaFiore dopo aver dato prova delle sue eccellenti doti di imitatore.
Da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez, Scanu nel corso dei suoi video blog caricati su Youtube, ci ha regalato una serie di imitazioni molto divertenti, che ha voluto presentare nel corso della diretta dello show di Fiorello.

 

http://youtu.be/G5Tqsze458o

Nessuna EdicolaShow per Valerio Scanu: non è stato annunciato un prosieguo al termine della puntata di EdicolaFiore quindi non verranno caricati altri video sull’ospitata del cantante sardo da Fiorello.

Vi ricordiamo che oggi, giovedì 20 febbraio 2014, Valerio Scanu sarà alla Mondadori di Roma Est dove alle ore 17.00 autograferà le copie dell’ultimo disco “Lasciami Entrare” a tutti coloro che si presenteranno nel negozio muniti di CD.
L’instore è un evento riservato ai fan che acquisteranno il nuovo album di Valerio e che lo porteranno con sé per prendere parte all’evento firma autografi.