L’HTC One 2 è d’oro: edizione 2014 con nuova colorazione in foto

1
CONDIVISIONI
HTC One 2

HTC One 2

L’HTC One 2, nome in codice HTC M8 arriverà, come trapelato ieri, con le prime spedizioni di inviti alla stampa, il 25 marzo, con un doppio evento programmato a New York e a Londra. Data per certa, oramai, la data di presentazione, non si placano i rumors relativi al prossimo top di gamma.

Dell’HTC One 2, nelle ultime ore, è tornato a parlare anche il noto sviluppatore Evleaks che ha confermato un’indiscrezione, a più riprese, raccolta negli ultimi mesi, ossia la nuova colorazione tutta dorata del dispositivo.

L’HTC One 2 è comparso, proprio sul profilo Twitter dell’esperto, noto per essere uno dei più accreditati anticipatori delle reali features di molti nuovi telefoni, in questa nuova veste che, probabilmente, si andrà ad affiancare a quelle già commercializzate per la prima versione del telefono.

L’HTC One 2, poi, potrebbe non chiamarsi così ma, al contrario, solo HTC One 2014 e ancora una volta, sembrerebbe essere confermata la sua scocca in alluminio elegante, a prescindere dalla sua colorazione, proprio come nel caso dell’esemplare dal grande successo del 2013.

Nuove conferme giungono, sempre oggi, su alcune specifiche del prossimo HTC One 2: ci riferiamo allo schermo da  5 pollici con risoluzione a 1080 p, ma anche al processore Quad Core Snapdragon 800 con 3 GB di di RAM. Il sistema operativo, senza dubbio, sarà Android 4.4 KitKat, con interfaccia personalizzata Sense 6.0.

Vi lasciamo all’immagine rilasciata da Evleaks del prossimo HTC One 2 Edizione 2014: cosa ne pensate di questa versione? Considerato il successo dell’iPhone 5S, appunto, dorato, la mossa del produttore , se confermata, potrebbe essere stata più che giusta.

HTC One 2

HTC One 2

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.