Uscita HTC One 2 M8 il 25 marzo: è ufficiale, con doppia fotocamera in tandem

1
CONDIVISIONI
HTC One 2

HTC One 2

L’HTC One 2, nome in codice HTC M8, uscirà il 25 marzo. Apprendiamo la notizia ufficiale in questi minuti, dal noto sito PhoneArena che comunica come l’azienda abbia appena spedito gli inviti per un evento speciale in programma proprio in questa data.

L’HTC One 2 o M8 come dir si voglia, verrà presentato, simultaneamente, in due location. Confermata New York, come già il noto sviluppatore Evleaks aveva anticipato nelle scorse settimane, ma una conferenza stampa parallela avrà luogo anche a Londra.

L’HTC One 2, insomma, muoverà i primi passi ad un mese di distanza dal suo prossimo rivale, ossia il Samsung Galaxy S5. Quest’ultimo, infatti, verrà lanciato lunedì 24 febbraio a Barcellona e nel corso di questo mese di distanza, di certo, l’attesa per il secondo dispositivo frenerà, almeno in parte, le vendite del concorrente.

Il nome del nuovo top di gamma potrebbe non essere HTC One 2 ma secondo le ultime indiscrezioni, anche HTC One Plus o HTC One 2014: poco importa visto che le caratteristiche hardware sembrerebbero essere molto interessanti. Il display dovrebbe essere confermato da 5 pollici, con risoluzione 1080 x 1920 pixel e processore quad-core Snapdragon 800.

Quello che incuriosisce è il dettaglio secondo il quale il prossimo HTC One 2 dovrebbe avere ben 3 fotocamere: oltre a quella frontale, ben due principali posteriori in grado di operare anche contemporaneamente, per catturare l’immagine perfetta dal connubio della già nota tecnologia ad UltraPixel (quella, per intenderci, già sul primo HTC One) e quella standard dei MegaPixel presente su tutti i device concorrenti.

Siamo davanti ad un mese denso di avvenimenti tra la presentazione dell’HTC One 2 e del Samsung Galaxy S5: chissà tra i due chi la spunterà nella prossima primavera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.