Laura Pausini all’Arena di Verona a maggio 2014: biglietti in prevendita su Ticketone dal 24 febbraio


INTERAZIONI: 4485
Laura Pausini, concerti Arena di Verona 2014
Laura Pausini, concerti Arena di Verona 2014

Laura Pausini sarà in concerto all’Arena di Verona il 2 e il 3 maggio 2014 per altre due tappe del suo The Greatest Hits World Tour 2014.
Dopo le anteprime di Roma e Milano, Laura Pausini è partita alla volta della tournée estera, che la vede protagonista per una serie di eventi in Europa e in America ma tornerà in Italia a maggio per incontrare nuovamente i suoi fan italiani, quelli che hanno creduto in lei sin dalla presentazione de “La solitudine” al Festival di Sanremo Giovani.

Laura Pausini festeggia quest’anno i suoi primi 20 anni di carriera e li ricorda con la raccolta “20-The Greatest Hits” rilasciata sul finire del 2013.

Dei nuovi concerti italiani la Pausini aveva parlato nel corso dell’ospitata a Le Invasioni Barbariche, progetti dei quali avremmo ricevuto notizie ufficiali e confermate a breve. Lo aveva promesso ed ecco finalmente le notizie che tutti aspettavamo: Laura Pausini sarà in concerto in Italia per due tappe all’Arena di Verona e una al Teatro di Taormina. Di notizia ha invaso rapidamente il web e sembra certo che i due concerti all’Arena (o forse potrebbero diventare 4), si terranno tra l’1 e il 4 maggio. Le prime due tappe in vendita dovrebbero essere proprio quelle del 2 e del 3 maggio mentre sembra che le altre 2 date possano essere aggiunte in caso di sold out lampo.

Sembra inoltre confermato che i biglietti saranno in prevendita su Ticketone dal prossimo 24 febbraio.

Vi ricordiamo che tramite Ticketone è possibile acquistare biglietti attraverso 3 differenti modalità, in base alle vostre esigenze e preferenze: via web sul sito ufficiale www.ticketone.it, tramite call center telefonando al numero a pagamento 892.101 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.30, oppure recandosi in uno dei punti vendita autorizzati presenti sull’intero territorio italiano.

Per quanto riguarda le modalità di ritiro dei ticket acquistati invece, potrete scegliere se: ritirarli sul luogo dell’evento senza spese aggiuntive, servirvi del corriere espresso e quindi riceverli direttamente a casa (con contributo per la spedizione), stamparli a casa (scegliendo l’apposita modalità) oppure acquistarli presso i punti vendita e quindi riceverli già in versione cartacea.

Nel corso del The Greatest Hits World Tour 2014 la Pausini presenta i brani che l’hanno fatta conoscere al Mondo intero e ripercorre la sua strada verso il successo, in aggiunta alle nuove canzoni rilasciate nel 2013.