Sul set come allo zoo: Lady Gaga attaccata da un animale mentre gira il nuovo video


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga attaccata da un animale
Lady Gaga attaccata da un animale

Piccola disavventura per Lady Gaga: la popstar è stata morsa da un lemure della giungla asiatica. L’inconveniente è avvenuto mentre la diva di ARTPOP girava il suo nuovo videoclip musicale presso il sontuoso Hearst Castle a San Simeon in California, sul set del nuovo singolo G.U.Y (Girl under you).
L’impertinente animaletto esotico deve essersi ribellato alle esigenze di scena, visto che era stato richiesto direttamente da Lady Gaga per essere inserito nelle riprese del video.

 

 

E’ quanto ha raccontato una fonte a Page Six, spiegando il piccolo incidente che ha coinvolto la popstar: “Il lemure è una delle creature più docili e gentili sul pianeta, e Lady Gaga voleva utilizzarlo per una delle scene del suo video ma è stata morsa“. L’idea della Mother Monster non è andata dunque a buon fine e per evitare altri problemi lo staff ha deciso di riporre di nuovo l’animale nella sua scatola e di portarlo via.

Secondo indiscrezioni dal set, Lady Gaga avrebbe desiderato anche altri animali esotici e decisamente più ingombranti del piccolo lemure per il suo video musicale: si vocifera dell’idea di un canguro e di una capra, richieste che si sarebbero scontrate con i nodi burocratici. La proposta di Lady Gaga di trasformare il set in un piccolo zoo non avrebbe infatti trovato il consenso del dipartimento dello Stato della California, come confermato dall’insider che ha parlato a Page Six: “Il dipartimento dei parchi ha detto assolutamente no all’utilizzo di questi animali“.

Tutto sommato lo scontro col piccolo lemure non avrebbe intaccato l’entusiasmo di Lady Gaga: la popstar sarebbe sorridente ed entusiasta del nuovo progetto, che vede coninvolto anche il cast delle protagoniste del reality show The Real Housewives Beverly Hills (Kim e Kyle Richards, Lisa Vanderpump, Yolanda Foster e Carlton Gebbia), di cui la popstar ha confessato essere una grande fan.