Penny Dreadful, il trailer dell’horror psicosessuale (Video)


INTERAZIONI: 7
Penny Dreadful
Penny Dreadful

Penny Dreadful, la nuova affascinante serie di Showtime, debutterà in America l’11 maggio prossimo e l’emittente, dopo vari video teaser, ha rilasciato finalmente  il trailer esteso che potete vedere in fondo a questo articolo.

Lo show ideato da John Logan (Skyfall, Il Gladiatore) è ambientato in una Londra Vittoriana che ospita i mostri più famosi della letteratura classica.

Come anticipa anche il trailer, potremo seguire le vicende che ruotano attorno alla creatura portata in vita da Frankestein, al vampiro centenario Dracula, ma anche all’eterno bello Dorian Grey, solo per citarne alcuni, con storie rielaborate in maniera insolita che cercano di spiegare le origini del mito di alcuni di questi iconici personaggi.

Sempre osservando il cupo video potete anche già immergervi nelle scene di sesso che non mancheranno in Penny Dreadful che è stato definito un drama horror psico-sessuale.

Il network americano Showtime ha raggruppato per questo promettente progetto un cast di tutto rispetto che annovera, tra gli altri, la presenza di Eva Green e Josh Hartnett, ma anche Timothy Dalton, Rory Kinnear, Harry Treadaway e Reeve Carney.

Tornate a trovarci per scoprire nuovo materiale promozionale di Penny Dreadful e intanto guardatevi il trailer esteso.

https://www.youtube.com/watch?v=YFXHfEqMcis