Club Dogo al concerto di Max Pezzali a Milano: video di Con Un Deca


INTERAZIONI: 52
Max Pezzali a Che tempo che fa
Max Pezzali, concerti

Prosegue speditamente la tournée di Max Pezzali. Ieri, domenica 16 febbraio 2014, l’artista era in concerto a Milano, presso il Mediolanum Forum di Assago, e ha ospitato sul palco i Club Dogo per un duetto d’eccezione sulle note di “Con un deca”.

Qualcuno lo aveva ipotizzato: facendo tappa a Milano, Pezzali avrebbe invitato gli amici dei Club Dogo al suo concerto e forse avrebbe duettato con loro.
Se anche voi eravate tra coloro che ipotizzavano il duetto sul palco del Mediolanum Forum di Assago, vi facciamo i nostri più sentiti complimenti: avete indovinato.

Nel corso dello spettacolo che Max Pezzali ha tenuto a Milano ieri, sulle note di “Con un deca” hanno fatto irruzione sul palco i Club Dogo e hanno duettato con Max sulle note della canzone contenuta nell’album “Hanno ucciso l’uomo ragno”.
Alla versione originale del brano ha fatto seguito la ri-edizione del 2012 contenuta nel disco “Hanno ucciso l’uomo ragno 2012” nella quale il cantante ha duettato proprio con i Club Dogo.
Si è trattato dunque si una trasposizione, nella dimensione live, di un duetto registrato e contenuto in uno dei numerosi progetti di successo del cantante.

Guarda il video!

La tournée di Max Pezzali, realizzata in occasione della raccolta di successi “Max 20”, sta per giungere al termine. Dopo il concerto di Milano, l’artista sarà in concerto domani a Jesolo per poi far tappa a Roma il 20 febbraio con uno spettacolo presso il Palalottomatica e per finire il 22 febbraio 2014 a Mantova per uno spettacolo al Palabam, il concerto che conclude la tournée.

Max Pezzali vanta all’attivo 20 anni di onorata carriera che ha deciso di celebrare con una raccolta dal titolo “Max 20” e l’omonima tournée. I migliori successi – dai tempi degli 883 ai pezzi più recenti – in aggiunta ad alcuni inediti, trovano posto nel disco, stabile nella classifica degli album più venduti in Italia, presentato dal vivo nel corso di una carrellata di eventi sold out.