Niall Horan è innamorato: lo svela in un tweet


INTERAZIONI: 7
Niall Horan 1D
Niall Horan, San Valentino

Niall Horan dei One Direction è innamorato.

La notizia è arrivata direttamente via Twitter nella giornata di ieri, venerdì 14 febbraio 2014, il giorno dedicato a San Valentino, la festa degli innamorati.

Mentre Zayn Malik ha raggiunto la sua bellissima fidanzata, Perrie Edwards delle Little Mix, oltreoceano e ha trascorso con lei la festività più romantica dell’anno, Niall Horan ha confessato il suo amore via social network, costretto a casa ancora per un po’ a causa dell’intervento che ha subito al ginocchio.
Niall è in piena fase di riabilitazione e giorno dopo giorno si impegna per recuperare le forze ed essere al massimo delle capacità per l’avvio della tournée mondiale negli Stadi che vedrà la band protagonista di una lunga serie di spettacoli sui migliori palchi del Mondo.

La ricorrenza di San Valentino è associata, nei Paesi anglofoni, alla dichiarazione d’amore: giovani e meno giovani scrivono i famosi bigliettini da consegnare ai propri amati per confessare il proprio amore. Niall Horan ha voluto fare la stessa cosa ma servendosi dei più moderni mezzi di comunicazione.
Così, nella giornata di ieri, ha confessato su Twitter il suo amore. Ecco il suo messaggio!

“Happy Valentine’s day my loves! Love you all! Have fun! xxxx”, ha scritto Niall confessando il suo amore per le Directioners di tutto il Mondo!
San Valentino infatti non è solo la festa dei fidanzati bensì quella degli innamorati, dell’amore sopra ogni cosa. Anche lo speciale sentimento che lega fan ed artisti è da classificarsi come amoroso e il cantante dei One Direction ha ben pensato di inviare gli auguri a tutte le sue Valentine.

Un bellissimo pensiero, non trovate?

Dopo gli auguri e i pensieri dolci e affettuosi per San Valentino, oggi si festeggia San Faustino, la rivalsa dei single! Quanti di voi festeggeranno questa sera e quanti invece hanno festeggiato nel giorno dedicato all’amore?