Biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano: 339 i posti in vendita


INTERAZIONI: 20
Lady Gaga tour 2014
Lady Gaga, concerto a Milano nel 2014

I biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano sono esauriti oppure c’è una minima speranza di trovarli ancora? Se siete assolutamente certi di non voler mancare all’unica tappa italiana dell’artRAVE, ecco dove e come acquistare uno (o più) degli ultimi 339 biglietti disponibili.

Il concerto che Lady Gaga terrà al Mediolanum Forum di Assago il 4 novembre 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito in soli due minuti ma, come spesso succede per le attesissime tournée di artisti internazionali, alcuni dei biglietti venduti sono tornati disponibili per l’acquisto a prezzo maggiorato.

Sul sito seatwave.it sono disponibili 339 posti a partire da 89 euro. I biglietti sono disponibili in tutti i settori a diverse fasce di prezzo, per tutte le tasche!
Si parte dagli 89 euro per un biglietto nel settore anello C retropalco con visibilità limitata e si arriva ai 1000 euro per un posto nell’anello B, l’anello più vicino al palco.
Disponibili anche diversi biglietti per il parterre non numerato, la zona immediatamente frontale al palco che però obbliga a seguire il concerto in piedi, non essendoci posti assegnati e numerati.
I prezzi per il settore parterre vanno dai 198 euro ai 323 euro, più del doppio del prezzo di acquisto originario, tramite rivenditori autorizzati e sito di Ticketone.

I prezzi dei biglietti per il concerto italiano di Lady Gaga partivano dai 40,25 euro per l’anello C con visibilità limitata e raggiungevano i 109,25 euro per l’anello B mentre il parterre era in vendita al prezzo di 86,25 euro.
Oggi, all’indomani del sold out, trovare qualche biglietto a prezzo di costo è impresa impossibile e al di sotto dei 100 euro si trova ben poco e con visibilità scarsa. I biglietti in vendita ai prezzi più bassi infatti offrono un posto dietro il palco e questo non consentirà agli acquirenti di vedere bene il concerto.

Acquisterete biglietti a prezzo magiorato oppure rinuncerete al concerto?