Katy Perry regina d’Egitto in Dark Horse: teaser del video ufficiale


INTERAZIONI: 7
Katy Perry - Dark Horse
Katy Perry – Dark Horse

Katy Perry ha finalmente svelato il trailer del video ufficiale di Dark Horse, il brano realizzato in featuring con Juicy J e scelto come terzo estratto dal fortunato album Prism: il singolo è in cima alla classifica Billboard Hot 100 già da tre settimane consecutive e sta dominando l’airplay oltreoceano.
I fan sono da tempo in attesa del video che accompagnerà Dark Horse: lo staff di Katy Perry ha fatto sapere che sarà rilasciato il prossimo 20 febbraio.

 

 

A quanto pare il video sarà in pieno stile antico Egitto, ambientato tra piramidi e faraoni, “un omaggio a Cleopatra” scrive Billboard, almeno a giudicare dal teaser di 30 secondi pubblicato giovedì.

Probabilmente il video di Dark Horse avrà un taglio ironico come è stato quello di Roar, che ha letteralmente spopolato lo scorso anno, dando vita a parodie e tentativi di imitazione anche a sfondo sociale (come il bel corto girato dai terremotati emiliani di Cento e ritwittato dalla stessa Katy Perry). “Se lei si è innamorata, devi essere un tipo piuttosto in gamba“, recita la scritta a mò di geroglifici nel video.

La prima immagine che colpisce del teaser è Katy Perry sul trono, mentre sfoggia una serie di gioielli preziosi sui denti, proprio come si usava portare in Egitto. Nel video la popstar californiana si trasforma nella regina Katy Patra: cosa avrà in mente? Lo scopriremo soltanto tra una settimana. Intanto, ecco il teaser del video.

Con Dark Horse Katy Perry ha fatto nuovamente centro: Unconditionally, secondo singolo da Prism, non è riuscito a entrare nella Top 10 della classifica Hot 100. Il featuring con Juicy J, invece, rappresenta la nona #1 della sua carriera, record che le ha permesso di raggiungere quello di Rihanna eguagliando la sua striscia di hit.

Katy Perry eseguito la canzone lo scorso mese alla cerimonia dei Grammy Awards, dove è stata nominato per la canzone dell’anno con Roar ma è tornata a casa senza premi. La popstar si esibirà anche ai Brit Awards 2014.