Il San Valentino di Laura Pausini: dedica d’amore a Paolo e sorpresa per i fan


INTERAZIONI: 56
Laura Pausini in tv a San Valentino
Laura Pausini in tv a San Valentino

Laura Pausini sarà protagonista a San Valentino con un’ospitata tv a Le Invasioni Barbariche, in prima serata su La7, ma in questa giornata dedicata agli innamorati non è il solo regalo che ha riservato ai suoi fan.

Warner Music Italia, l’etichetta cui è legata l’artista, ha deciso di festeggiare il 14 febbraio con una sorpresa.

Dopo il successo dell’ultimo album di Laura Pausini, la raccolta di successi 20 – The Greatest Hits, ecco arrivare un regalo di San Valentino.

 

Si tratta del making of del video di Vìveme, versione spagnola di Vivimi in duetto con Alejandro Sanz, uscita all’estero come singolo estratto da 20 – Grandes Exitos‬. La clip è accompagnata da un messaggio che annuncia un’altra novità: “Inizia qui la sorpresa di San Valentino, con il making ok di Vìveme per tutti i fans di Laura… che continuerà questa sera alle Invasioni Barbariche su La7… con un annuncio speciale” fa sapere lo staff dell’artista su Facebook.

Dopo il successo di 20 – The Greatest Hits, Laura Pausini si prepara ad affrontare le tappe internazionali del tour che celebra il suo ventennale‬ di carriera. La popstar ha appena chiuso le tappe europee del Greatest Hits World Tour con il concerto di Madrid dell’8 febbraio e sta per dare il via alle date oltreoceano tra Sudamerica, Stati Uniti e Canada.

La Pausini ha trascorso la vigilia di San Valentino in viaggio per tornare a Milano, dove sarà ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche per un’intervista e quasi certamente un’esibizione live, come hanno fatto prima di lei gli altri ospiti musicali del talk show, Mika, Michele Bravi e Giorgia.

Una popstar e una mamma sempre in viaggio, tanto che ha trascorrerà questo San Valentino lontana dal suo compagno Paolo Carta, cui ha voluto fare una dedica d’amore pubblica.

La dedica d’amore di Laura Pausini a Paolo Carta

Amore Mio, siamo lontani questo San Valentino ma lo sai… Non c’è bisogno che esista un giorno per festeggiare il nostro amore. Ti amo sempre. È sempre San Valentino per noi. Per te, la nostra canzone.. Torno presto“. E’ questo il messaggio che Laura Pausini ha pubblicato sul suo profilo Facebook, accompagnato dal video dell’esibizione live di Paul McCartney in The Long And Winding Road”&”My Love .

Solo pochi giorni fa Laura Pausini ha festeggiato il primo compleanno di Paola: anche in quel caso ha condiviso la ricorrenza con i suoi fan su Facebook, pubblicando un commovente video in cui si intravede la piccola muovere i primi passi, accompagnato dal messaggio “Buon Compleanno Amore Cucciola“.

Dopo Le Invasioni Barbariche, sabato 15 febbraio Laura Pausini dovrebbe essere ancora protagonista in tv, attesa tra gli ospiti di C’è posta per te su Canale5.