Al Festival di Sanremo 2014 arriva Kekko Silvestre: il 21 febbraio per Sanremo Club


INTERAZIONI: 11
Kekko Silvestre e Francesco Renga, Sanremo 2014
Kekko Silvestre e Francesco Renga, Sanremo 2014

Francesco Renga duetterà con Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà al Festival di Sanremo 2014, nella serata di venerdì 21 febbraio denominata Sanremo Club.
La notizia è stata confermata pochi minuti fa. Per la gioia di tutti i fan dei Modà, il frontman del gruppo calcherà il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo ed accompagnerà l’esibizione di uno dei Campioni in gara: Francesco Renga.

Renga e il cantante dei Modà condividono il nome (entrambi si chiamano Francesco) e venerdì 21 febbraio condivideranno l’omaggio ad Edoardo Bennato, re-interpretando “Un giorno credi”.

Negli scorsi giorni è stato svelato l’elenco delle canzoni che gli artisti in gara presenteranno nel corso della speciale serata dedicata al cantautorato italiano e sono stati resi noti i primi nomi degli ospiti attesi sul palco per i duetti. Da Riccardo Scamarcio ad Alessio Boni, passando per Simona Molinari, Paola Turci, Fiorella Mannoia e Marina Rei, l’elenco degli ospiti non è ancora al completo.
Dopo aver confermato la presenza di Kekko Silvestre al fianco di Francesco Renga, gli artisti che non hanno svelato ancora l’ospite con il quale duetteranno sono: Noemi, Cristiano De Andrè, Giuliano Palma e Ron.
A loro sono state assegnate rispettivamente canzoni di Ivano Fossati, Fabrizio De Andrè, Pino Daniele e Lucio Dalla. Con chi si presenteranno sul palco?

Il nome di Francesco Silvestre va ad aggiungersi agli illustri artisti già annunciati e consentirà ai fan dei Modà di assistere ad una nuova esibizione del cantante prima dell’avvio della tournée estera.
I Modà infatti, nel mese di maggio, partiranno in tour portando il nuovo disco “Gioia” oltre i confini nazionali. Tra date già fissate in Europa e in America, quella del Festival di Sanremo sarà probabilmente l’ultima occasione per ascoltare Kekko Silvestre prima dei concerti italiani di luglio.
Due le tappe previste: l’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.