Laura Pausini superstar a Miami: risponderà alle domande dei fan in una Q&A


INTERAZIONI: 305
Laura Pausini a Miami
Laura Pausini a Miami

Laura Pausini non sta nella pelle: tra pochi giorni sbarcherà in America Latina per le prime tappe oltreoceano del suo Greatest Hits World Tour, che la porterà anche in Messico, Stati Uniti e Canada.

Oltre all’attesissima tappa del 6 marzo al Madison Square Garden di New York, che sarà un vero e proprio “party del ventennale” con tante guest star (Biagio Antonacci, Il Volo, Miguel Bosè, Ivete Sangalo e Gloria Estefan), Laura Pausini sarà protagonista il 23 aprile di una “Star Q&A session” a Miami.

 

La sessione di domande e risposte che porterà la popstar a dialogare con i suoi fan si svolgerà nel quadro della Billboard Latin Music Conference, in scena al JW Marriot Marquis di Miami dal 21 al 24 aprile. Un’iniziativa, quella della “Star Q&A session” per Laura Pausini, pensata per festeggiare il suo ventennale di carriera e il suo album 20 – Grandes Exitos (questo il titolo della versione internazionale di 20 – The Greatest Hits).

L’appuntamento è stato annunciato dal sito online della prestigiosa rivista americana, che riporta anche le dichiarazioni della popstar, entusiasta di quest’evento a Miami: “Aver trascorso gli ultimi vent’anni a viaggiare e cantare è un privilegio enorme. Il solo pensiero di questa cosa mi commuove. Avere la possibilità di parlare e condividere pensieri e opinioni alla Billboard Conference con persone che sono sempre in grado di insegnarmi tanto è una opportunità che non voglio perdermi“.

Laura Pausini, che Billboard definisce una vera e propria icona pop, gode di una reputazione e di un seguito internazionale straordinari, anche grazie ai tanti premi conquistati negli ultimi anni (tre Latin Grammy Awards, quattro World Music Awards, un Billboard Latin Music Award e un Grammy) si esibirà in concerto a Miami il prossimo 2 marzo 2014.

Il Billboard Latin Music Conference che ospiterà la Q&A con Laura Pausini culminerà con i Billboard Latin Music Awards, in onda in diretta il 24 aprile sulla rete Telemundo: la stessa emittente di recente ha trasmesso in anteprima esclusiva per lo show “Al Rojo Vivo” il video di Se fué, versione spagnola della hit Non c’è, realizzata in featuring con Marc Anthony per il Greatest Hits.