Da X Factor a Un posto al Sole: Aba guest star della puntata di San Valentino


INTERAZIONI: 7
Aba a Un posto al Sole
Aba a Un posto al Sole

A due mesi dalla finale di X Factor, che l’ha vista classificarsi quarta dopo Michele Bravi, gli Ape Escape e Violetta Zironi, per Aba arriva anche il debutto da attrice: la raffinata interprete che nel talent show di Sky ha gareggiato con la squadra di Elio sarà la guest star della puntata di San Valentino di Un posto al Sole, la storica soap di Rai3.
Aba (alias Chiara Gallana) reciterà nei panni di se stessa, in un piccolo ruolo al fianco dei veterani della telenovela italiana, girata a Napoli.

 

 

Una sfida che non sembra spaventarla, come ha dichiarato a Telepiù: “Interpreto me stessa quindi un ruolo che dovrei riuscire a sostenere! Scherzi a parte, è una bella occasione perché potrò cantare il mio singolo Indifesa davanti al pubblico di Un posto al sole. Davvero mica male!“.

Dopo l’esperienza a X Factor, che a sua volta seguiva quella a The Apprentice, il talent per aspiranti manager condotto da Flavio Briatore, per Aba è stato molto divertente approcciare il set della soap targata Rai: “Per me è un mondo completamente nuovo e Un posto al sole è una sorta di grande fabbrica dell’intrattenimento dove convivono tanti attori e c’è un bel clima” ha spiegato a Telepiù.

Durante la puntata in onda venerdì 14 febbraio a partire dalle 20.30 su Rai3, Aba canterà il singolo Indifesa, che ha presentato nella fase finale di X Factor. Il video del brano, diretto da Luca Tartaglia sta per raggiungere il traguardo delle 100 mila visualizzazioni su Youtube.

Dopo la conclusione del talent show e la pubblicazione del suo primo EP, Aba è tornata a studiare pianoforte: ora c’è la fase più delicata per lei, come per tutti gli altri partecipanti al talent show, l’approccio col mercato discografico. Non ha però perso i contatti con Elio, il suo coach, con cui ha rivelato di sentirsi ancora.