Un fratello e una sorella per Louis Tomlinson: mamma Johannah ha partorito


INTERAZIONI: 7
Louis Tomlinson e mamma Johanna
Louis Tomlinson e mamma Johanna

Louis Tomlinson dei One Direction ha altri due fratellini: mamma Johannah Poulston ha partorito nella giornata di ieri, martedì 11 febbraio 2014, dando alla luce due pargoli. Ernest e Doris i nomi scelti per i gemelli, fratellastri del cantante dei 1D.

La notizia sta rapidamente facendo il giro del mondo e nessuno scatto è stato divulgato al momento dei due bambini, né della loro mamma 40enne. Su Twitter solo una valanga di auguri da tutto il mondo rivolti a Louis, a mamma Johannah e a tutta la famiglia, con l’invito a dare presto aggiornamenti sul lieto evento.

La news sulla nuova gravidanza di Johannah Poulston era stata divulgata nel mese di ottobre del 2013 dal The Sun e inizialmente si ipotizzava potesse trattarsi dell’ennesima bufala della rete. Mamma Johannah infatti non è più giovanissima: ha compiuto i 40 anni e una gravidanza alla sua età avrebbe potuto non essere cosa semplice.
La notizia si è poi rivelata veritiera e fortunatamente la donna è riuscita a dare alla luce due gemelli senza troppe complicazioni.

Il parto è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 11 febbraio 2014, e i due bimbi sono nati sotto il segno dell’Acquario.

Per il cantante dei One Direction si tratta della quinta sorella e del primo fratello, dopo 4 sorelle. Louis infatti condivideva già l’affetto della mamma con 4 ragazze: Lottie di 14 anni, Felicite di 12 anni e le gemelle Phoebe e Daisy di 8 anni.
Dopo un parto gemellare tutto al femminile, 8 anni fa, Johanna ha messo a segno il suo secondo parto gemellare dal quale sono nati Ernest e Doris,  figli del compagno 30enne Daniel Deakin.

Tra commenti ironici e messaggi di auguri, i social network di tutto il mondo sono stati presi d’assalto! Aggiungiamo anche il nostro messaggio e auguriamo a Louis e a tutta la sua famiglia tanta felicità in compagnia dei nuovi nati.