Nuovo singolo per Biagio Antonacci: l’annuncio del cantautore in una clip


INTERAZIONI: 7
Biagio Antonacci: nuovo singolo
Biagio Antonacci: nuovo singolo

Biagio Antonacci sta per tornare sul mercato discografico con un nuovo, attesissimo album di inediti, di cui pubblicherà a breve il primo singolo.
Il cantautore, sempre attivissimo in rete, ha pubblicato sui suoi canali social un video dal titolo “Tra poco… Singolo nuovo!” in cui annuncia ai fan l’imminente rilascio di un nuovo singolo, presumibilmente il primo estratto dal nuovo album, in arrivo il prossimo marzo.

 

 

Qualche giorno fa Biagio Antonacci aveva confermato di avere ormai terminato il disco, realizzato con il produttore Michele Canova, e di essere alle prese con le ultimi, benchè fondamentali, decisioni. Stando a quanto riferito pochi giorni fa in un altro messaggio online dallo stesso Antonacci, l’album non ha ancora un titolo ufficiale, ma quanto pare l’artista ha già scelto la traccia che farà da apripista.

Così Biagio Antonacci ne dà l’annuncio ai suoi fan in un video su Instagram: “A giorni, anzi molto presto, oserei dire prestissimo, vi comunicherò la data dell’uscita del singolo nuovo e vi darò anche il titolo – dice Antonacci nella clip – e balleremo e canteremo“.

BIAGIO ANTONACCI ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO: IL VIDEO

Intanto, mentre si limano gli ultimi dettagli prima del rilascio dell’album, il cantautore milanese trapiantato a Bologna è alle prese anche con i preparativi di Palco Antonacci: poco dopo la pubblicazione del disco tornerà infatti dal vivo con due concerti-evento in programma la prossima primavera, il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 allo Stadio San Siro di Milano.

In quest’ultima tappa si esibirà sul palco con Laura Pausini, che a sua volta lo ha invitato a cantare insieme a New York il prossimo 6 marzo: prima di duettare sul tempio del rock milanese, infatti, Biagio Antonacci sarà una delle guest star del concerto che la Pausini terrà al Madison Square Garden e che vedrà ospiti anche Il Volo, Gloria Estefan, Ivete Sangalo e Miguel Bosè.