Rilasciato il nuovo video degli Zero Assoluto per il singolo All’improvviso


INTERAZIONI: 8
Zero Assoluto, video All'improvviso
Zero Assoluto, video All’improvviso

Il nuovo videoclip ufficiale degli Zero Assoluto è in anteprima esclusiva su Ansa.it. Si tratta della clip realizzata per il brano “All’improvviso”, il nuovo singolo del duo romano che anticipa il disco di prossima pubblicazione.

Il gruppo composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi fa parte della cerchia di artisti italiani che rilasceranno un nuovo progetto discografico entro la fine del 2014.
Dopo aver rilasciato l’audio del lead single, “All’improvviso”, è giunto il momento di svelare la clip realizzata per il brano, che accompagnerà il pezzo in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche.

Al momento il video ufficiale di “All’improvviso” è disponibile in anteprima esclusiva sul web sul sito dell’ansa ma sarà presto divulgato anche tramite il canale ufficiale Youtube del duo e a seguire entrerà in rotazione televisiva.

GUARDA IL VIDEO

Per tradurre in immagini il loro atteso ritorno, Matteo e Thomas – amici e colleghi ormai da diversi anni – hanno scelto il bianco e nero. L’intera clip non mostra un solo colore, a differenza dei due teaser svelati negli scorsi giorni.

Gli Zero Assoluto hanno “dato i numeri” sulla loro pagina Facebook ufficiale, svelando ai fan per filo e per segno tutti i dettagli sullo svolgimento delle riprese. Per realizzare il videoclip di “All’improvviso” sono state girate più di 50 scene in 30 location diverse.

In totale sono stati ingaggiati ben 56 attori, così divisi: 25 donne, 21 uomini, 10 bambini e diversi animali (cani, scimmie, leoni e gabbiani che si susseguono nel video).

“Abbiamo usato aerei, treni, automobili, motorini, metro, furgoni e canoe… Troverete molti abbracci, baci, lacrime, carezze, sorrisi, giochi dei mimi, karaoke, 976 birilli del bowling e dei fuochi d’artificio”, continuano Matteo e Thomas. In totale sono 192 i km percorsi e 4 i giorni impiegati per le riprese.

Ora non ci resta che attendere tutti i dettagli sul rilascio del nuovo disco di inediti: saranno comunicati nei prossimi giorni!