Nessuna storia d’amore tra Justin Bieber e Katherine Gazda: la smentita ufficiale


INTERAZIONI: 10
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber e Katherine Gazda non sono fidanzati: non si frequentano e non si sono neanche mai visti. Le voci in merito alla presunta relazione tra la star canadese e la 17enne sono state smentite poche ore fa attraverso Twitter.

A smentire ogni voce in merito ad una presunta relazione è stata la stessa Katherine Gazda che su Twitter ha negato di essere legata a Justin Bieber da una relazione affettiva.
La storia tra i due puzzava di bufala e sin dalle primissime voci sul web le Beliebers più attente alla vita privata di Justin avevano ipotizzato che potesse trattarsi di una bugia, una notizia montata dai media per motivi non noti.

Ci sono volute solo poche ore per confermare le ipotesi delle fan di Justin Bieber e portare Katherine Gazda a dar ragione a tutti coloro che avevano messo seriamente in dubbio ogni relazione tra lei e il cantante canadese.

“Sono una Belieber ed è un onore avere il mio nome vicino a quello di Justin Bieber”, ha esordito Katherine Gazda. “Ma è tutto falso”, ha spiegato.
Una cosa dunque è certa: a mettere in giro la voce non è stata di certo lei, che al contrario si è precipitata sul web per smentirla.
“Non l’ho nemmeno incontrato!”, ha assicurato, non riuscendo a spiegarsi cosa ci sia sotto un simile gesto.
Perchè al Mondo dovrebbe esistere qualcuno capace di inventare simili assurdità sulla vita privata di due persone che neanche si conoscono?

Il tutto era partito da una fonte segreta del Sunday Mirror. Secondo quanto reso noto, Justin Bieber era conteso tra Katherine Gazda e la modella Chantel Jeffries, che la star sta realmente frequentando.
L’ipotesi più plausibile quindi è che nelle intenzioni della pseudo fonte ci sia stata in realtà la volontà di insinuare un dubbio nella relazione tra Bieber e la sua nuova fiamma, al punto da spingere la ragazza ad interrompere ogni rapporto.

Missione fallita!