Laura Pausini a Le Invasioni Barbariche: San Valentino in tv prima del tour mondiale


INTERAZIONI: 244
Laura Pausini a Le Invasioni Barbariche
Laura Pausini a Le Invasioni Barbariche

Dopo Mika, Michele Bravi e Giorgia, a Le Invasioni Barbariche arriva Laura Pausini: il talk show di La7 condotto da Daria Bignardi continua ad ospitare protagonisti del panorama musicale nazionale ed internazionale.
Protagonista della puntata di venerdì 14 febbraio, come annunciato in anteprima dal blog di Davide Maggio, sarà la popstar romagnola, reduce dal grande successo delle tappe italiane ed europee del Greatest Hits World Tour.

 

 

 

Laura Pausini sta per partire in tour mondiale: il 19 e 20 si esibirà a San Paolo del Brasile e il 22 a Buenos Aires, per questo non potrà partecipare al Festival di Sanremo 2014, dove avrebbe voluto chiudere le celebrazioni del ventennale di carriera tornando sul palco che l’ha lanciata nel 1993 con la vittoria de La Solitudine tra i Giovani.

Lo ha confermato la stessa Laura Pausini allo Speciale Tg1 dedicato ai suoi vent’anni in musica, in cui ha ripercorso la sua carriera e svelato i suoi sogni per il futuro.

Dopo le tappe in Sudamerica, Laura Pausini sarà in Cile, Messico e Stati Uniti, fino all’attesa tappa di New York al Madison Square Garden del 6 marzo, in cui si esibirà con grandi ospiti come Biagio Antonacci, Gloria Estefan, Miguel Bosè, Il Volo e Ivete Sangalo. Chiuderà poi il tour a Toronto, in Canada, il 9 marzo.

Laura Pausini ha di recente dichiarato in un’intervista alla Abc spagnola che le piacerebbe fare un tour in Australia e non esclude di poterlo organizzare, visto che ormai la piccola Paola (un anno appena compiuto) è abituata a viaggiare e si adegua benissimo agli orari della mamma popstar.

L’ultima ospite musicale de Le Invasioni Barbariche è stata Giorgia, anche lei in procinto di festeggiare il ventennale di carriera: proprio durante l’intervista a Daria Bignardi la cantautrice ha rivelato che suo figlio Samuel è un grande fan di Laura Pausini. Dal canto suo, l’artista di Limpido ha dichiarato a Speciale Tg1 che vorrebbe fare una tournée al femminile insieme a Giorgia ed altre colleghe come Elisa, Fiorella Mannoia e Gianna Nannini.

L’appuntamento a Le Invasioni Barbariche con Laura Pausini è per San Valentino, venerdì 14 febbraio alle 21.10 su La7, in diretta da Milano.