Emma Marrone con i fan nel video ufficiale di Trattengo il Fiato


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone, Trattengo il fiato
Emma Marrone, Trattengo il fiato

In anteprima esclusiva, Corriere TV presenta il nuovo videoclip ufficiale di Emma Marrone realizzato per il singolo “Trattengo il fiato”, ultimo estratto da “Schiena”.
Per la regia di Marco Salom e prodotto da ANGELFILM, il videoclip ufficiale di “Trattengo il fiato” è stato registrato in un teatro di Urbino al cospetto di oltre 300 fan di Emma Marrone.

La cantante, come altri artisti prima di lei, ha voluto coinvolgere i suoi fan nelle riprese della clip ufficiale del nuovo brano che presenterà in rotazione radiofonica. Attraverso un contest sono stati selezionati e contattati 300 fan che hanno avuto la possibilità di accedere al teatro per la registrazione della clip e di essere parte integrante del nuovo video, che vedremo presto in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche.

 Guarda il video!

La nuova clip anticipa l’avventura estera di Emma Marrone, attesa nel mese di maggio a Copenaghen in occasione dell’Eurovision Song Contest, la gara europea che premia le migliori canzoni e i migliori artisti del continente.
Lo scorso anno, nel 2013, l’Italia si è presentata in gara con Marco Mengoni, vincitore in carica del Festival di Sanremo. “L’Essenziale” – disponibile anche in versione spagnola dal titolo “Incomparable” – e l’eleganza targata Ferragamo sfoggiata sul palco assieme ad una toccante esibizione, non è servito a portare Marco sul podio.
L’avventura italiana del 2013 si è fermata al settimo posto della classifica: riuscirà Emma Marrone a fare di meglio?

Dal debutto ad Amici di Maria De Filippi al passaggio in cattedra in qualità di coach del serale della 12esima edizione, Emma Marrone è tra le artiste più grintose del panorama musicale italiano e tra le più apprezzate nel nostro Paese.
Come reagirà l’Europa al nostro nuovo talento da esportazione?

Lo scopriremo solo a metà maggio, quando tutti i Paesi europei saranno chiamati ad assegnare i propri punti alle esibizioni delle nazioni in gara!