Su Twitter uno scambio di battute tra Niall Horan e Mike Phillips: ecco cosa è successo


INTERAZIONI: 7
Niall Horan, One Direction
Niall Horan, One Direction

Niall Horan dei One Direction e Mike Phillips, un giocatore di rugby, hanno dato spettacolo su Twitter nelle scorse ore. Dopo le polemiche e i botta e risposta tra i One Direction e i The Wanted, la nuova questione che coinvolge uno dei componenti del gruppo anglo-irlandese più amato del mondo è tutta sportiva.

Quando fai parte di una delle band più amate e seguite di tutti i tempi è assolutamente necessario pensare prima di twittare un commento poco carino ai milioni di follower degli account dei 1D: Niall Horan lo ha imparato a sue spese.
Un commento, un tweet scritto con le migliori intenzioni e rivolto a Mike Phillips nel corso di una partita di rugby, ha fatto il giro del mondo in poche ore.

Nessun litigio e nessuna polemica tanto grave: solo uno scambio di battutine al vetriolo, iniziato da Niall Horan.
Mentre è a casa in riabilitazione e cerca di rimettersi in forma dopo l’intervento al ginocchio al fine di essere al 100% delle forze prima dell’avvio della tournée mondiale dei One Direction, Niall Horan ha guardato una partita di rugby e ha commentato un’azione su Twitter.
“Mike Philips is like a child throwing his toys out of the pram! his attitude is terrible, looks like a right arrogant idiot”, ha scrito Niall stuzzicando il giocatore.
“Mike Phillips è come un bambino che butta i giocattoli dal passeggino. Ha un terribile carattere, sembra un arrogante idiota”. L’infelice messaggio di Niall non poteva che raggiungere l’account del citato che ha invitato il cantante ad allenarsi con loro, in modo sarcastico, chiedendogli di portare anche il resto dei Beatles.

La disputa sembra essersi conclusa. Uno pari e tutti amici. Niall infatti ha criticato la reazione eccessiva di Philips, che si è sfogato dopo una meta subita dalla sua squadra, e lo sportivo ha stuzzicato il cantante invitandolo ad unirsi agli allenamenti con i suoi nuovi “Beatles”.