Rilasciato il videoclip ufficiale di Marco Mengoni per Incomparable


INTERAZIONI: 53
Marco Mengoni, Incomparable
Marco Mengoni, Incomparable

E’ disponibile su VEVO e su Youtube VEVO il nuovo videoclip ufficiale di Marco Mengoni realizzato per il primo singolo internazionale, “Incomparable”, “L’Essenziale” in lingua spagnola.

Il videoclip registrato per la versione spagnola del brano che ha dato a Marco Mengoni la possibilità di trionfare al Festival di Sanremo 2013 nella categoria dei Campioni non ha nulla a che vedere con la clip rilasciata per la versione italiana.
Entrambe le scene infatti si svolgono al chiuso ma la versione italiana ritrae Marco Mengoni seduto al tavolo di un’abitazione mentre la versione spagnola lo vede in teatro, seduto sul palco dinanzi alla platea.

In “L’Essenziale” vediamo il cantante di Ronciglione alle prese con carta e penna e poi al pianoforte, prima in completa solitudine, poi accompagnato da un violino. Nel frattempo Marco indossa la giacca ed esce, corre per qualche secondo in strada e inciampa ritrovandosi in piscina. L’acqua non lo ferma e anche qui continua a cantare “L’Essenziale”.

Le scene del videoclip ufficiale di “Incomparable” invece si svolgono tutte in teatro, tra il palco e il backstage. Marco Mengoni si siede sul palco e inizia a cantare il suo singolo intervallato da una serie di scene di oggetti che si rompono e che poi si ricompattano e vagando nel dietro le quinte.

“Incomparable” è già disponibile su iTunes e da oggi è accompagnata dalla clip ufficiale realizzata appositamente per il mercato spagnolo e visibile su VEVO e Youtube VEVO anche dall’Italia.

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con Marco Mengoni in Italia: mercoledì 12 febbraio alle 14.15 Mengoni sarà in videochat sul sito del TG1 e risponderà alle domande dei fan. La chat sarà moderata da Vincenzo Mollica.
Martedì 11 febbraio invece l’artista sarà tra gli ospiti di Webnotte, in diretta alle ore 21.30 sul sito de La Repubblica.
Intanto si attendono dettagli e comunicazioni sulla visita di Mengoni all’estero e sul rilascio dell’intero disco #Prontoacorrere in lingua spagnola.