Miley Cyrus porta il twerking in concerto? Rivelazioni sul Bangerz World Tour


INTERAZIONI: 17
Miley Cyrus porta il twerking nei concerti
Miley Cyrus porta il twerking in tour?

Quello di Miley Cyrus è uno dei tour più attesi dei prossimi mesi: orde di ragazzini e ragazzine urlanti, genitori in allerta per la nuova bad girl della musica internazionale che ha un seguito spropositato tra i giovanissimi, i media di tutto il mondo e gli addetti ai lavori sono curiosi di sapere cosa riserverà stavolta la reginetta degli scandali.
Lei pare avere le idee chiare su come sarà il suo Bangerz World Tour, ben 59 concerti in giro per il mondo (tra cui un’unica data italiana a Milano) che si preannunciano altamente spettacolari.

 

 

Secondo quanto anticipato dalla stessa popstar, che tra l’altro vestirà Roberto Cavalli durante il tour, i concerti saranno una vera e propria festa dove a farla da padrona è la musica: “Voglio miscelare gli elementi in modo da creare, ogni sera, uno show divertente. Ci saranno esplosioni di coriandoli dapperutto e spesso sarò travolta da piogge di brillantini. Sarà uno spettacolo unico al quale parteciperanno anche alcuni ospiti” ha dichiarato Miley Cyrus ad un tabloid britannnico.

Nuove sorprese in vista dunque, dopo il duetto con la Regina del Pop Madonna che tanto ha fatto discutere. Una fonte vicina alla popstar ha dichiarato che non ci saranno eccessi come quelli visti negli ultimi mesi. In particolare, non si ripeteranno episodi di dubbio gusto come il twerking che l’ha vista monopolizzare la scena ai Video Music Awards dello scorso agosto con Robin Thicke o la canna accesa sul palco degli Mtv Europe Music Awards 2013.

Il Bangerz World Tour darà spazio solo alla musica. Secondo l’insider, Miley Cyrus è “perfettamente consapevole delle polemiche che ha scatenato la sua esibizione” tra twerking e linguacce, “anche se non è pentita affatto“. Adesso però vuole cambiare registro e per questo tour si concentrerà sulle sue canzoni: “Vuole che il mondo si renda conto del fatto che lei è prima di tutto una cantante. Dal giorno di quell’esibizione Miley viene troppo spesso accusata di comportarsi in modo volgare sul palco e di conseguenza ha paura che il suo talento venga oscurato“. Metterà in pratica davvero queste buone intenzioni?