Lavora al nuovo album: Justin Bieber in studio con T-Pain (foto)


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber e T-Pain
Justin Bieber e T-Pain

Belle notizie, finalmente, anche per i fan di Justin Bieber. Il cantante canadese sarebbe finalmente uscito dal periodo particolarmente buio e avrebbe iniziato a lavorare al nuovo album di inediti che sarà pubblicato entro la fine del 2014.

E’ ancora una volta la musica quindi a salvare la vita di Justin Bieber, che negli scorsi mesi sembrava essere destinata a precipitare in un baratro senza via d’uscita.
Arrestato per guida in stato di ebbrezza e accusato di fare uso di sostanze stupefacenti, le Beliebers di tutto il mondo gli avevano consigliato di farsi aiutare, di andare in rehab così come hanno già fatto molti dei suoi colleghi internazionali prima di lui.

Miley Cyrus gli aveva invece consigliato di pagare una persona che lo potesse controllarlo. I soldi per Bieber non sono di certo un problema e il consiglio di Miley per lui consisteva nell’assumere un’assistente personale e nell’acquistare una villa con club all’intero in modo da fare direttamente lì i suoi discutibili party.

Il 19enne canadese non ha accettato né l’uno né l’altro consiglio e ha preferito invece fare affidamento sulla religione e cancellare le sue colpe con un rituale di purificazione, una sorta di Battesimo, con rito protestante.
Sembra che l’acqua Santa abbia funzionato e Justin Bieber abbia ritrovato le forze e le capacità per proseguire i lavori sul nuovo disco di inediti che pubblicherà in tutto il mondo entro la fine dell’anno in corso.
L’artista sembra essere attualmente in studio con T-Pain, per una collaborazione.
In rete è stato diffuso uno scatto che li ritrae insieme e, visti i lavori sul nuovo disco, sembra essere abbastanza attendibile la possibilità di una collaborazione tra i due, forse un duetto o magari la scrittura di testo e musica di alcuni pezzi.

Ecco la foto!

Justin Bieber e T-Pain