Laura Pausini festeggia a Madrid il primo compleanno di Paola (video)


INTERAZIONI: 26
Laura Pausini, Paola
Paola, 1 anno

Oggi, 8 febbraio 2014, la piccola Paola – figlia di Laura Pausini e Paolo Carta – compie un anno. Tantissimi auguri di buon compleanno alla bimba e ai suoi genitori da parte di tutta la redazione di OptiMagazine!

Era l’8 febbraio 2013 quando Laura Pausini, la cantante italiana più apprezzata nel mondo, dava alla luce la sua primogenita, Paola, figlia del compagno e chitarrista Paolo Carta.
Laura Pausini e Paolo Carta non si sono ancora sposati. Forse il prossimo passo importante nella vita della coppia sarà proprio il matrimonio che arriverà quando la loro bimba sarà in grado di camminare per portare le fedi all’altare.
Ad ipotizzarlo sono in molti. Dal debutto sanremese con “La Solitudine” al successo mondiale, Laura Pausini sta festeggiando il suo 20esimo anno di carriera con la raccolta di successi “20-The Greatest Hits” e un ricco tour di spettacoli dal vivo in tutto il mondo.

Dopo i concerti italiani, la cantante è partita alla volta dell’Europa e dell’America – dove terrà alcuni concerti ospitando illustri colleghi italiani ed internazionali tra i quali Il Volo e Biagio Antonacci – e poi tornerà nel nostro Paese per esibirsi in occasione di Palco Antonacci a Milano, allo Stadio San Siro.
Al momento però si trova in Spagna e stasera festeggerà a Madrid. Con lei nel backstage anche la piccola Paola che oggi compie un anno di vita.

Per festeggiare la ricorrenza, mamma e papà hanno creato per lei un video e lo hanno condiviso su Facebook.
Inutile dirlo: in poche ore la clip ha raggiunto e superato i 25.000 “mi piace” per un totale di oltre 3.000 commenti e altrettante condivisioni.
Migliaia i fan commossi, che da ogni angolo del globo lasciano un pensiero per la piccola Paola e per i suoi genitori che festeggeranno l’importante ricorrenza a Madrid.

“Buon Compleanno Amore Cucciola”, scrive mamma Laura Pausini e il Mondo intero si scioglie dinanzi all’amore della mamma più amata del momento.