Video dei 5 Seconds Of Summer “She Looks So Perfect”


INTERAZIONI: 7
5 Seconds of Summer
5 Seconds of Summer

E’ stato rilascio oggi il lyric video del singolo di debutto dei 5 Seconds Of Summer “She Looks So Perfect”. In poche ore ha superato le 100.000 views da tutto il mondo ed il brano è ancora stabile in vetta alla classifica dei più più acquistati su iTunes.

Il pre-order del primo singolo dei 5 Seconds Of Summer è partito ieri, giovedì 6 febbraio 2014, e in poche ore la band ha superato illustri colleghi di spicco italiani ed internazionali per stabilirsi alla posizione #1 della classifica degli album più acquistati su iTune con l’EP che contiene il singolo “She Looks So Perfect”.
Ve lo abbiamo comunicato ieri spiegandovi che la posizione #1 non era stata conquistata solo in Italia bensì anche in altri 38 Paesi del Mondo.
I 5 Seconds Of Summer sono 4 ragazzi australiani – Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) e Ashton Irwin (batteria e voce) – che si sono fatti conoscere attraverso dei video su Youtube nel 2011.
Le loro cover hanno raggiunto i One Direction che dall’alto della loro popolarità hanno contribuito al successo dei 5SOS attraverso una condivisione su Twitter.
Le Directioners di tutto il Mondo si sono quindi appassionate al nuovo gruppo e i ragazzi stessi li hanno richiesti in apertura di alcuni concerti del Take Me Home Tour in Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda.

I 5 Seconds Of Summer sono già delle star e hanno conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il Mondo senza aver pubblicato un disco né un singolo. Un vero e proprio record che fa dei 5SOS la band più amata di tutti i tempi ancor prima del rilascio di un progetto o di un singolo brano, che è invece disponibile per l’ascolto da oggi su Youtube accompagnato dal lyric video ufficiale:

http://youtu.be/FfWg68IyoAg