Quasi pronto il nuovo album di Cesare Cremonini: aggiornamenti dal cantante


INTERAZIONI: 7
Cesare Cremonini, studio 2014
Cesare Cremonini, studio 2014

Il nuovo album di Cesare Cremonini è quasi pronto e lo troveremo presto in commercio. A svelarlo è stato l’artista stesso che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha aggiornato i fan sull’avanzamento dei lavori.

La preparazione del disco procede speditamente e con grande serenità. Lavoro intenso ma denso di soddisfazioni, che ben presto giungeranno all’orecchio di tutti.

Oggi Cremonini ha dato il buongiorno annunciando belle notizie: “Buongiorno! Belle notizie….”, ha detto e poi ha subito anticipato la prima: “Una di queste è che stiamo lavorando davvero con grande serenità”, tutto procede secondo i piani quindi, nessun intoppo e nessun problema blocca i lavori sul nuovo progetto di inediti che sarà pubblicato nel corso dell’anno.

“In modo molto convinto e sì, dopo 7 mesi di intensità totale, inizio a sentire la fatica, ma anche a vedere il traguardo”. Sette mesi, tanti sono quelli che Cesare Cremonini ha dedicato interamente al nuovo progetto discografico. Mesi duri e faticosi ma soddisfacenti e oggi annuncia di essere oltre il 50% del lavoro richiesto e di vedere il traguardo: la pubblicazione del disco.

“Fare un disco è una cosa complessa, gigante, e farlo bene è quasi impossibile senza un impegno totale. Sarebbe difficile dedicarsi così senza l’idea, il chiodo fisso, la speranza di farlo esplodere nelle vostre macchine o nelle radio dei bar la mattina presto, o semplicemente in qualche cuore” e conclude spiegando cos’è per lui il successo, quello vero: “Insomma il successo nella vita è questo. Avere un sogno e dare tutto per vederlo nascere”.

Il successo non si misura in base ai dischi venduti o alla popolarità nel mondo. Ognuno di noi può raggiungerlo ed ottenerlo significa semplicemente avere un sogno e fare di tutto per realizzarlo.. Parola di Cesare Cremonini, che ci regala un nuovo scatto! :)

Cesare Cremonini, studio 2014