One Direction contro Modà: quale sarà la canzone di San Valentino?


INTERAZIONI: 29
MTV Love Clash 2014
MTV Love Clash 2014

E’ iniziato oggi il terzo turno della sfida MTV Love Clash, la classifica di MTV che porterà a decretare le migliori canzoni consigliate per la ricorrenza di San Valentino 2014. Alla festa degli innamorati mancano pochi giorni e tra una settimana precisa l’amore trionferà in tutto il Paese. Qual è la canzone che consigliano gli utenti di MTV Italia?

La sfida è ancora aperta e oggi abbiamo scoperto che Marco Mengoni ha perso la sua battaglia contro Alessandra Amoroso, che ha passato il turno classificandosi per il terzo step.
Due le sfide in corso, una tutta al femminile targata Amici di Maria De Filippi, l’altra al maschile che coinvolge due band amatissime in Italia.

La prima sfida vede in gara Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, la seconda i One Direction contro i Modà.
Nella prima sfida è in vantaggio Emma con il 58.98% delle preferenze, mentre la seconda vede in testa l’amatissima band anglo-irlandese dei One Direction che vanta il 63.06% dei voti contro il 36.94% dei Modà.
Ce la faranno i Modà a superare i 1D per una finale tutta italiana? Potrebbe essere. Ricorderete infatti che al precedente turno Marco Mengoni deteneva la maggioranza dei voti e che poi è stato superato da Alessandra Amoroso in seguito alla massiccia attivazione della Big Family.

Il risultato potrebbe ancora essere stravolto anche se la sfida dei Modaioli contro le Directioners di tutto il mondo sarà aspra, dura e particolarmente sanguinosa.
Le fan di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik non perdono un colpo e siamo certi che neanche questa volta molleranno la presa tanto facilmente!

Un grande in bocca al lupo ai 4 schieramenti coinvolti! Che vinca il migliore!

Le votazioni sono attive e gratuite sul sito http://loveclash.mtv.it/challenges/3 e rimarranno aperte ancora per 4 giorni!