Nuovo singolo per i Modà: domani in radio La Sua Bellezza


INTERAZIONI: 7
Modà, tour Europa 2014
Modà, tour Europa 2014

Da domani, venerdì 7 febbraio 2014, sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Modà “La Sua Bellezza” e prossimamente sarà disponibile anche il videoclip ufficiale del pezzo.

A renderlo noto è stato il gruppo stesso attraverso la pagina Facebook ufficiale raggiungibile al link: https://www.facebook.com/rockmoda annunciando la notizia del giorno.

NOTIZIA DEL GIORNO! Da domani in radio il nostro nuovo singolo #lasuabellezza e prossimamente sarà pronto anche il video!, scrivono i Modà senza svelare ulteriori dettagli sulla data del rilascio della clip ufficiale del pezzo che hanno già registrato oppure stanno registrando proprio in questi giorni.

“La Sua Bellezza” è il nuovo estratto dall’album “Gioia” e intratterrà i fan italiani mentre il gruppo capitanato da Kekko Silvestre intraprenderà l’avventura estera.
I Modà infatti hanno già annunciato una tournée imminente in Europa e in America che si terrà nel mese di maggio e su Ticketone sono già stati messi in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli.

Tutto è pronto quindi per l’avventura del gruppo all’estero ad eccezione di una cosa: i brani di “Gioia” in lingua, che i fan attendono con ansia.
Probabilmente sono in corso di registrazione proprio adesso o forse sono già pronti da diverse settimane ma ancora non sono stati rilasciati.
Non ci resta che attendere ulteriori delucidazione che arriveranno sicuramente presto direttamente dall’entourage del gruppo più amato del momento in Italia.

Aspettando tutti i dettagli sull’avventura estera dei Modà, i fan potranno ascoltare in radio il nuovo singolo estratto dal fortunato progetto “Gioia”, dedicato alla figlia di Francesco Silvestre.
Zero anticipazioni sulla clip ufficiale. Sconosciuto il regista così come la data del rilascio del video in rete e poi in TV.
Intanto sono molti i fan che dall’Italia prenderanno parte ad alcuni concerti dei Modà all’estero e la Svizzera è al primo posto. Quanti di voi viaggeranno in Europa per seguire i Modà?