Foto del nipote di Niall Horan: ecco Theo con Greg


INTERAZIONI: 7
Greg e Theo
Nipote di Niall Horan, Theo

Niall Horan dei One Direction è diventato da poco zio: Theo è il nome del suo primo nipote, figlio di Greg e Denise Horan. Di seguito vi mostriamo un nuovo scatto del bimbo, tra le baccia di suo padre.

Negli scorsi mesi vi abbiamo mostrato le foto del battesimo del piccolo che in alcuni scatti appare al sicuro tra le forti braccia di suo zio. Dalla rete nelle scorse ore è emerso un nuovo scatto che ritrae Theo con suo padre Greg.
Eccolo:

Theo è nato nel mese di luglio 2013 ed è stato battezzato a novembre. Il bimbo ha meno di un anno ed è ancora piccolissimo: non parla, non cammina e per ascoltare le sue prime parole zio Niall dovrà aspettare ancora un po’. Riuscirà ad ascoltarle e ad essere vicino a lui quando inizierà a tentare le prime paroline?
I One Direction stanno per dare vita alla nuova tournée che toccherà i principali stadi del mondo nel 2014. Theo è ancora troppo piccolo per pronunciare le prime parole e ciò non avverrà, sicuramente, prima di circa un anno.
I bambini infatti, solitamente, iniziano a dire “mamma” e “papà” poco prima dei 2 anni di vita, mentre le altre arrivano qualche mese dopo. Per ascoltare suo nipote parlare per le prime volte dunque il cantante dei One Direction dovrebbe trovarsi a casa nel 2015.

Attendiamo di conoscere i progetti futuri dei 1D per scoprire quante posibilità avrà Niall di ascoltare Theo alle prese con le prime parole e nell’attesa vi ricordiamo che il tour Stadi 2014 dei One Direction farà tappa anche nel nostro Paese per 3 concerti estivi: due si terranno allo Stadio San Siro di Milano (28 e 29 giugno) e uno allo Stadio Olimpico di Torino (6 luglio).

Mentre molte Directioners stanno organizzando viaggi e spidizioni da ogni angolo della penisola c’è chi non può spostarsi e si augura di vederli presto al centro e al sud, magari con la prossima tournée!