Anteprima del nuovo video degli Zero Assoluto “All’Improvviso”


INTERAZIONI: 7
Zero Assoluto, All'improvviso
Zero Assoluto, All’improvviso

Gli Zero Assoluto hanno rilasciato il primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti previsto per i prossimi mesi. Sono molti gli attesi ritorni del 2014 e Matteo e Thomas fanno parte di coloro che nel corso dell’anno rilasceranno nuova musica.

Una piccola anticipazione sul disco è arrivata con il primo singolo estratto, “All’improvviso”, che sarà presto accompagnato da un videoclip ufficiale sul web e in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche.

In attesa di vedere la clip per intero, gli Zero Assoluto hanno rilasciato due anticipazioni, due teaser visibili sul canale ufficiale Youtube.
Eccoli:

http://youtu.be/xQjqnVtd-UM

http://youtu.be/Q7VAke7ZdpY

Per un totale di 1.30 minuti, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi hanno già dato ai fan una grandissima anticipazione ma il resto della clip arriverà solo tra qualche giorno.
Si attende la data di uscita ufficiale del video e intanto vi ricordiamo dove poter ascoltare e acquistare “All’improvviso”:

iTunes http://bit.ly/1jrViqb
Amazon.it http://amzn.to/1aOpEhv
Google Play http://bit.ly/M2raUw
Spotify http://spoti.fi/1hR0b9f

“All’improvviso” arriva dopo due anni e mezzo dalla pubblicazione del quarto album del duo romano, “Perdermi”, e si preannuncia un successo al pari delle hit che hanno lanciato e che ci hanno fatto conoscere Matteo e Thomas sulle note di tormentoni come “Semplicemente” e “Per dimenticare” presente nella colonna sonora del film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.
Si tratta di una ballad in puro stile Zero Assoluto che vanta l’illustre collaborazione di Ermal Meta – ex leader del gruppo La fame di Camilla e autore per Marco Mengoni e Chiara Galiazzo.

Più maturi e cresciuti artisticamente, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi stanno per intraprendere un nuovo percorso al fianco dei fan che li attendono da anni. Prima la clip ufficiale di “All’improvviso”, poi il disco e a seguire le attività promozionali che ne seguiranno l’uscita.