Vuole pulire i suoi peccati: Justin Bieber sceglie il rituale di purificazione


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber è consapevole di aver sbagliato e prende precauzioni al fine di non commettere più gli stessi errori in futuro. Basterà il rituale di purificazione per cambiarlo? C’è chi all’immediata conversione non ci crede neanche un po’ e chi invece spera che possa essere la volta buona. Ce la farà a dire “no” al peccato e a resistere qualche mese senza finire dietro le sbarre?

La nuova trovata di Bieber riguarda un rituale di purificazione, una sorta di battesimo, che l’artista avrebbe ricevuto negli scorsi giorni a Manhattan.
Stando a quanto circola sul web in queste ore, la star canadese avrebbe affittato una villa con piscina e si sarebbe fatto battezzare nuovamente.
Non una cerimonia battesimale vera e propria dunque, piuttosto un rito con l’acqua Santa che si è tenuto lo scorso weekend a Manhattan con la collaborazione della Hillsong Church di New York.

Si tratta di un rituale dei protestanti che consentirebbe la purificazione dello spirito e che potrebbe essere seriamente utile a Justin Bieber, in attesa di un miracolo per mettere la testa a posto.
A svelarlo ai media una fonte del New York Post molto vicina all’artista che sembrerebbe aver vissuto i preparativi e la cerimonia in prima persona.

Justin Bieber dunque è stato purificato. Le sue colpe, almeno dal punto di vista religioso, sono state cancellate e l’artista è tornato casto e puro. Basterà l’acqua Santa ad illuminarlo? Il nuovo rituale servirà a condurlo sulla retta via oppure tra qualche giorno ci toccherà leggere dei suoi nuovi colpi di testa?

Mentre il web lo invita a prendere in considerazione la possibilità del rehab, Bieber e il suo staff sembrerebbero aver scelto la via della religione. Funzionerà?
Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo, nella speranza che la Fede possa realmente salvare la vita e la carriera della star.