Un grande regalo da parte di Max Pezzali per un fan speciale


INTERAZIONI: 7
Max Pezzali a Radio Italia Live
Max Pezzali

Max Pezzali ha incontrato un suo fan molto speciale. Il nome del ragazzo è Fabrizio Pinna e di Max Pezzali è un accanito fan.
Il giovane combatte quotidianamente contro una malattia molto rara, l’atassia, da quando aveva 8 anni.

La notizia trova spazio sul portale www.sardegnalive.net che racconta la storia di Fabrizio e della sua famiglia e l’incontro con Max Pezzali avvenuto il 4 febbraio 2014.
L’atassia è una malattia che colpisce il tessuto muscolare e consiste nella progressiva perdita della coordinazione dei muscoli delle parti più varie del corpo. Tutto questo conduce quindi verso una progressiva difficoltà nei movimenti, difficoltà contro la quale Fabrizio e la sua famiglia combattono ogni giorno nella speranza che venga trovata presto una cura.

Sardegna Live racconta l’emozione dell’intera famiglia al momento dell’incontro con Max Pezzali e cita una frase pronunciata da Francesca, madre del ragazzo, in attesa di vedere l’artista.
“Anche se fuori piove, è una bella giornata, perché mio figlio è al settimo cielo!”, ha spiegato. Dopo tante sofferenza finalmente Fabrizio ha visto realizzarsi un suo sogno, grazie alla collaborazione e all’infinita disponibilità del cantante che festeggia quest’anno i suoi primi 20 anni di carriera.
Max Pezzali accoglie Fabrizio regalandogli un’esibizione dal vivo sulle note della sua canzone preferita, “Io ci sarò”. Poi spiega di aver già sentito parlare di lui e di essersi reso subito disponibile a conoscerlo.
“Avevo sentito parlare di Fabrizio mi è stata data la possibilità di conoscerlo e sono qui”, un regalo immenso che Fabrizio porterà sempre nel suo cuore e che forse servirà a donargli di giorno in giorno nuova grinta per combattere il suo male.

Dall’articolo pubblicato apprendiamo anche che Fabrizio vive con la sua famiglia nei pressi dell’aeroporto di Olbia, una soluzione momentanea a cui hanno dovuto adattarsi in seguito all’alluvione che ha colpito l’intera regione sul finire del 2013.
La forza di mamma Francesca, il coraggio di tutta la famiglia e il conforto di Max Pezzali trovano posto sull’articolo di Sardegna Live che vi suggeriamo di leggere.