The Walking Dead 4B: un momento spaventoso per tutti, dice Michonne


INTERAZIONI: 7
Danai Gurira in The Walking Dead 4
Danai Gurira in The Walking Dead 4

The Walking Dead tornerà con la seconda parte della quarta stagione il 9 febbraio in America e lunedì 10 febbraio qui in Italia, e, dopo le parole di Andrew Lincoln (Rick Grimes) sul futuro dello show, sentiamo quelle di Danai Gurira.

L’interprete di Michonne, intervistata da Entertainment Weekly, ha dichiarato che il suo personaggio stava iniziando a far parte del gruppo, e proprio quando ha cominciato ad abbassare la guardia è accaduto tutto il macello che abbiamo visto nella midseason finale, in cui il suo amico Hershel è stato brutalmente ucciso dal Governatore.

Ora la vera domanda che dobbiamo porci su Michonne, secondo l’attrice, è come riuscirà a metabolizzare l’accaduto, se tornerà ad essere la vecchia e chiusa sé stessa, o se intraprenderà un nuovo percorso.

Comunque, ha ricordato la Gurira, ognuno di loro dovrà cercare di sopravvivere mentre elabora quello che è successo, il momento che stanno vivendo è davvero instabile e spaventoso per tutti loro.

L’attrice ha poi anticipato che i prossimi episodi saranno molto emozionanti perché il fatto che i protagonisti non abbiano modo di scoprire cosa è successo agli altri, e siano preoccupati, è un elemento autentico, molto emozionante e veramente realistico.