Biagio Antonacci commenta Laura Pausini: è una sirena magica


INTERAZIONI: 66
Biagio Antonacci e Laura Pausini
Biagio Antonacci e Laura Pausini

Biagio Antonacci ospiterà Laura Pausini nel corso del concerto che terrà a Milano sabato 31 maggio presso lo Stadio San Siro ma prima lui sarà ospite di due eventi di Laura oltreoceano, a Miami e New York.

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono amici, prima che colleghi. Loro stessi lo hanno ribadito più volte e la Pausini lo ha spesso ringraziato per averle donato i suoi successi più apprezzati: “Vivimi” e “Tra te e il mare”. Entrambi i testi infatti sono stati scritti da Antonacci e vivono in tutto il mondo con la voce di Laura.

Per la prima volta quest’anno anche in America avranno la possiblità di conoscere Biagio Antonacci e di vederlo dal vivo sullo stesso palco della Pausini per due eventi.
Una volta tornati in terra italiana invece sarà lei ad andare ospite dello spettacolo Palco Antonacci che si terrà allo Stadio San Siro di Milano il 31 maggio 2014.

A proposito dell’idea di accogliere Laura nel suo concerto, l’artista ha spiegato: “Quando canto con Laura mi sento a casa e visto che ciò accadrà in America maggiormente sentirò questa magia!”, in riferimento allo spettacolo di Milano.
“La sua voce è libera e ispira le parole che navigano al buio nei meandri delle voci. Questa sirena di nome Laura ha il dono di donare a noi un canto che si alza oltre ogni canto. Sarà bello averti sul mio palco, nella mia festa a Milano“, ha proseguito dedicando alla sua amica una vera e propria dichiarazione d’amore.

“Protagonista e mai ospite”, chiarisce. “Sarai la voce, io sarò le tue parole, quelle che con la mia musica entreranno nell’anima di chi ci ascolterà!”. Laura condivide i suoi stessi sentimenti e a proposito della costante collaborazione con Biagio ha dichiarato: “Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui: essere a San Siro con lui per questa grande festa mi fa molto piacere”.

Palco Antonacci è un doppio appuntamento dal vivo: il 24 maggio presso l’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio presso lo stadio San Siro di Milano. I biglietti per entrambi i concerti sono in vendita su Ticketone, sul sito e nei punti vendita abilitati.