La generosità di Rihanna: piange la morte di un fan e offre aiuto alla famiglia


INTERAZIONI: 19
Rihanna piange la morte di un fan
Rihanna piange la morte di un fan

Da tempo in vacanza in Brasile, mentre spopola il video del duetto con Shakira Can’t Remember To Forget You, Rihanna ha preso a cuore la morte di un suo giovane fan.

La popstar ha twittato un messaggio di cordoglio per il brutale assassinio di Thiago Sobral Valencia in Brasile: il 14enne, che è stato accoltellato a morte insieme a sua madre e al fratello, era un grande fan della popstar delle Barbados.

 

 

Riposa in pace – ha twittato la cantante, cambiando l’immagine del suo account con quella della foto del giovane – Resterai sempre nei nostri cuori“. In altri messaggi, Rihanna ha mostrato stupore nell’apprendere che anche la madre e il fratello del ragazzo sono stati uccisi insieme a lui in una “orribile e tragica” strage. Per questo ha chiesto ai suoi fan di sostenere la famiglia e gli amici delle vittime in questo momento difficile, diffondendo l’hashtag #RIPThiago in due tweet.

Rihanna piange la morte di un fan brasiliano su Twitter

Secondo la famiglia, il quattordicenne era un fan sfegatato della cantante e “viveva per lei“, al punto che spendeva tutto il suo denaro per album, DVD, magliette, libri ed altri oggetti per la sua personale collezione dedicata a Rihanna.

Dopo aver usato i social network per esprimere la sua solidarietà alla famiglia del giovane, secondo il quotidiano locale O Dia di Rio De Janeiro Rihanna avrebbe offerto anche un aiuto finanziario, mostrando la sua proverbiale generosità.

Il suo staff sarebbe entrato in contatto con la famiglia di Thiago rendendosi disponibile a pagare le spese per il funerale del ragazzo. “Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che si preoccupassero per noi. Il manager ha detto che si trattava di una richiesta fatta da Rihanna stessa, che ha voluto offrire ogni tipo di aiuto – ha detto il padre del ragazzo – Voleva pagare per il funerale di Thiago, ma ho solo chiesto che gli facesse un omaggio a lui. L’unica cosa che ho pensato è che dal cielo, vedrà questo gesto“.