Il commento di Miley Cyrus alle bravate di Justin Bieber e un consiglio per lui


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus, consiglio per Justin Bieber
Miley Cyrus, consiglio per Justin Bieber

Miley Cyrus ha dato un consiglio a Justin Bieber: la star canadese lo seguirà?
Nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé: tra l’arresto per guida in stato di ebbrezza e corse clandestine e la petizione firmata dai cittadini americani per proporre a Barack Obama di cacciarlo dal Paese, il 19enne canadese si è esposto a commenti e critiche da parte di tutto il mondo.

Mentre molte delle Beliebers gli consigliano di entrare in rehab per risolvere una volta per tutte i suoi problemi con le sostanze stupefacenti, la sua collega Miley Cyrus ha un altro consiglio per lui: paga.

Ospite della trasmissione “The Tonight Show” di Jay Leno, la cantante ha messo da parte il look eccentrico e discutibile al quale siamo stati abituati a suon di spettacoli dal vivo per vestire i panni di brava ragazza, in jeans e camicia.
Miley, a soli 21 anni, ha lasciato un importante consiglio a Justin Bieber. Qualora lo ascoltasse forse risolverebbe davvero tutti i suoi problemi.

“Hai un sacco di soldi”, esordisce la Cyrus. “Paga delle persone affinchè ti assicurino di non lasciarti finire nei guai”, una sorta di assistente personale quindi che viva con Justin 24 ore su 24 e che controlli ogni sua mossa, ogni suo pensiero ancor prima che diventi realtà.
Poi aggiunge: “Fai festa a casa tua. Compra una casa e fai costruire un club direttamente dentro”.

Doppio dunque il suggerimento di Miley Cyrus per Justin Bieber.
Il primo riguarda la possibilità di assumere una persona che lo controlli e che quindi gli impedisca di mettersi nei guai; il secondo riguarda invece un’escamotage nel caso in cui proprio non riesca a rinunciare a festeggiare in modo discutibile.
La prima cosa da fare quindi è cercare qualcuno che possa controllare la sua vita al 100%; la seconda l’apertura di una zona privata che gli consenta di festeggiare a modo suo, senza essere spiato e finire in rete in poche ore.