Annalisa Scarrone nuova coach ad Amici di Maria De Filippi? L’intervista alla cantante


INTERAZIONI: 7
Amici di Maria De Filippi: Annalisa nuova coach?
Amici di Maria De Filippi: Annalisa nuova coach?

Sarà Annalisa Scarrone la nuova coach del serale di Amici di Maria De Filippi? E’ ancora presto per fare previsioni sul cast del talent show, che intanto sta andando in onda su Real Time con la fascia quotidiana e su Canale5 con il promeridiano del sabato.
Annalisa Scarrone potrebbe sostituire Emma Marrone che ha fatto da coach ai ragazzi della scorsa edizione: il suo nome circola da tempo in rete, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito. Dovrebbe essere certa invece la presenza di Miguel Bosé.

 

La stessa Annalisa sembra accarezzare l’idea di tornare ad Amici di Maria De Filippi, che ha quasi vinto classificandosi seconda nella decima edizione. Intervistata da TgCom24, alla domanda se le piacerebbe cimentarsi nel ruolo di coach, la cantautrice savonese risponde entusiasta: “Moltissimo e penso che saprei consigliare o comunque fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide. Insomma penso che coglierei al volo una opportunità interessante come questa al volo e non avrei problemi a fare il giudice“.

L’avventura ad Amici di Maria De Filippi potrebbe essere anche un ottimo modo per promuovere il suo prossimo progetto discografico (come è stato lo scorso anno per Schiena di Emma), che la vedrà impegnata nella veste di cantautrice: “Mi chiudo per tutto febbraio in sala di incisione per dar forma alle canzoni che ho scritto assieme ad autori famosi – ha spiegato Annalisa – Ho cambiato la squadra rispetto al disco precedente e inoltre mi esporrò come non ho mai fatto perché firmo anche io i pezzi del nuovo disco“.

Intanto, mentre auspica di tornare ad Amici di Maria De Filippi e progetta il suo prossimo disco, Annalisa Scarrone ha sfondato anche in Olanda, grazie al regista di Toscaanse bruiloft (Matrimonio toscano), che ha scelto i suoi brani Tutto sommato, Non so ballare e l’inedito Capirai per la colonna sonora della pellicola.

Annalisa è stata anche ad Amsterdam per la prima del film e si è esibita dal vivo Tutto sommato: “Ho anche sfilato sul red carpet e ho conosciuto il cast al party. E’ stata una esperienza bella e nuova” ha commentato l’artista, il cui ultimo album è stato appena pubblicato in Olanda.