Foto Justin Bieber pizzicato con una spogliarellista: preoccupato il manager


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber Believe Movie
Justin Bieber

Justin Bieber ne ha combinata un’altra delle sue. In questi giorni pessime notizie sono arrivate dalla rete e dall’America e potrebbero influenzare la vita e la carriera della star canadese più amata del mondo.

Dall’America è appena giunta la notizia che la petizione proposta dai cittadini americani per cacciare Bieber dal Paese e revocargli la Green Card ha raggiunto quota 100.000 firme. Ciò significa che in America è stato raggiunto il numero legale di consensi per sottoporre la questione Bieber alla Casa Bianca.
I cittadini si sono espressi, ora l’ultima parola spetta al Presidente Barack Obama che dovrà necessariamente esprimersi.
Il problema, che preoccupa – e non poco – i firmatari della petizione, sarà discusso al Governo che deciderà il da farsi su Justin Bieber. Lo caccerà oppure gli darà una nuova possibilità?

Dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza senza patente e partecipazione ad una corsa automobilistica clandestina, Bieber di mettere la testa a posto non ne vuole proprio sapere e oggi in rete è spuntata una nuova immagine che lo ritrae all’opera in una delle innumerevoli bravate viste recentemente.

Nello scatto si riconosce chiaramente l’artista che, in compagnia del suo amico Khalil Love, si diverte con una spogliarellista di un night club.
La foto è stata divulgata da TMZ e sta rapidamente facendo il giro del globo suscitando polemiche e sdegno.

Il 19enne canadese sta diventando giorno dopo giorno indifendibile e se qualche anno fa eravano un po’ tutti pronti a giustificare i suoi colpi di testa, visti come marachelle adolescenziali di poco conto, oggi la situazione sta superando ogni limite tanto che persino il suo management è preoccupato.
Cosa farà Scooter Braun per riportare l’artista sulla retta via? Sconosciute al momento le mosse dell’uomo ma sembra certo che voglia adoperarsi per salvare la vita e carriera della star.