Ospiti C’è Posta Per Te del 1 febbraio: Marco Bocci parlerà della storia con Emma?


INTERAZIONI: 7
Marco Bocci a C'è posta per te
Marco Bocci a C’è posta per te

Domani sera canale 5 trasmetterà in prima serata il quarto appuntamento con la nuova edizione di C’è Posta Per Te. Dopo aver visto Marco Mengoni alle prese con la promessa di matrimonio di una giovane coppia, questa settimana Maria De Filippi ci riserva nuove sorprese: Marco Bocci, Luciana Littizzetto e il campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

L’appuntamento con le nuove storie è fissato per domani sera, sabato 1 febbraio, su canale 5 a partire dalle 21.10 e in rete c’è già chi ipotizza che Marco Bocci possa parlare della sua relazione con la cantante Emma Marrone.
C’è Posta Per Te infatti è stato registrato e domani non sarà in onda in diretta. Le registrazioni risalgono tutte, pare, all’estate 2013, a quando Marco Bocci ed Emma Marrone erano ancora fidanzati. Non risulta quindi difficile immaginare che tra la conduttrice e l’attore ci sia stato qualche scambio di battute che oggi risulterebbe infelice.

Tuttavia Mediaset potrebbe aver rimediato: nella fase del montaggio della puntata infatti potrebbe aver tagliato ogni riferimento alla cantante salentina, nel caso in cui ce ne fossero stati.

In studio, oltre al protagonista di Squadra Antimafia, due ospiti d’eccezione: l’irresistibile attrice e conduttrice comica Luciana Littizzetto, che vedremo al comando del Festival di Sanremo 2014 con Fazio Fazio per il secondo anno consecutivo, e il grande campione mondiale di sci Giorgio Rocca, che vanta un Palmarès di 3 medaglie ai Mondiali e di 22 podi nella coppa del Mondo.

Nessun dettaglio è stato reso noto sulle apparizioni dei 3 ospiti, ad eccezione di un particolare sulla presenza della Littizzetto. Lucianina, con la sua consueta simpatia, farà una sorpresa molto speciale al pubblico. Di cosa si tratterà?
I più ottimisti hanno pensato subito a qualcosa legato al Festival della Canzone italiana ma, al momento della registrazione dell’ospitata, probabilmente i dettagli sulla nuova edizione della kermesse erano talmente pochi che sarebbe stato impossibile preparare sorprese!